Io ci sarò... Questo significa che se la gente vuole giocare RavenDeath, Solipsist o Contenders avrà un "dimostratore" disponibile.
DIco questi tre, perché vorrei rilanciarli e farli conoscere e aggiungo un pensiero:
Secondo me chi viene a questi eventi dovrebbe approfittarne soprattutto più per conoscere quei giochi nuovi che ancora non conosce, e non (come spesso vedo capitare) come occasione per imparare a giocare meglio (o semplicemente giocare un gioco che piace ma spesso non si gioca).
Lo dico perché questi eventi, a differenza anche solo delle CON, offrono una finestra di tempo molto ridotta, con poche possibilità di mostrare il gioco avanzato, di permettervi uno sviluppo della storia appassionante e un uso delle regole esperto e nemmeno pure per soddisfare la vostra voglia (anzi spesso le storie a metà che si sviluppano generano frustrazione, perché si deve smettere).
Invece tale tempo per una DEMO (quelle vere) è ideale, perché un esperto può mostrare gli aspetti cruciali di un gioco (e in modalità di aiuto guidato), cosa che vi aiuta molto se poi quel gioco lo comprate e dovete impararlo leggendolo...