Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
lapo:
Spettacolare il cartello “vietato vendere”… l'avevo notato anch'io… e sì che gli bastava un ‘se non autorizzati’!
PS: io sono quello nella settima foto e mezzo, della demo di Esoterroristi di domenica pomeriggio :-P
Francesca Giacomini:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Claudia, mi dici com'è finita, poi, visto che ho dovuto mollare a metà per impegni al Comics?
Valzina com'è finita? Il laido informatore le ha messo le mani addosso? Il suo sogno d'amore col giovane poeta?
--- Termina citazione ---
Sono Francesca, la ragazza che ha giocato con te a Spione, camicia nera con righe"effetto doppler"(come l'ha definita Domon)
Valzina l'ho presa in mano io e no, il laido informatore non le ha messo le mani addosso perchè alla fine Valzina..L'HA UCCISO!!!uahahaha!!
Ha ammazzato tutti ed è fuggita col suo amore, anche se è impazzita dai sensi di colpa per la famiglia abbandonata...
Se qualcuno non avesse ben capito chi sono ci sono altre MIGLIAIA di foto mie durante la demo di Dubbio (sono quella col poncho)...ma, una domanda per chi mi conosce: faccio sempre tutte quelle espressioni o è stato un "effetto dubbio"? Sembro jim carrey....-____-'....non me ne ero mai accorta....
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] lirazel:[/cite]
Sono Francesca, la ragazza che ha giocato con te a Spione, camicia nera con righe"effetto doppler"(come l'ha definita Domon)
Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO? ;)
--- Citazione ---
Valzina l'ho presa in mano io e no, il laido informatore non le ha messo le mani addosso perchè alla fine Valzina..L'HA UCCISO!!!uahahaha!!
Ha ammazzato tutti ed è fuggita col suo amore, anche se è impazzita dai sensi di colpa per la famiglia abbandonata...
Fantastico! ^____^
Non avrei potuto sperare meglio: un fiotto di ribellione era ciò in cui speravo, più un finale romantico e drammatico insieme! ^____^
Niccolò:
--- Citazione ---Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO?
non capisco di cosa tu stia parlando... :roll:
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
--- Citazione ---[cite] lirazel:[/cite]
Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO? ;)
E' una zebra!
No...è un attraversamento pedonale!
Ma no no...è l'Effetto Doppler! :lol:
...
Ed io sono il mostro con la maglietta viola e la sovramaglietta nera (by Gioconomicon) in questa foto.
Evviva me per essere così fotoIgenico come al solito (faccio cagare in foto).
Ma anche dal vivo appaio così storto e gobbo?
(la spettinatura, invece, è tutta naturale ... dannati capelli semi-mossi pseudo-crespi meteo-ribelli :evil: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa