Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]
E' una zebra!
No...è un attraversamento pedonale!
Ma no no...è l'Effetto Doppler! :lol:
--- Termina citazione ---
(Mattia scuote la testa da sinistra a destra con gesto ampio)
...mmmmmMMMMGNEEEEOOOOoooo...
Ok, fine dell'OT. :P
Gabriele Pellegrini:
Hahaah bellissime le foto! Siete tutti molto fotogenici :D
Ho visto Hasimir in foto e sono rimasto di sasso, sembra il mio gemello buono :twisted:
Poi a Lucca ho conosciuto Moreno!!! Mammamia me lo immaginavo totalmente diverso! Dal vivo è perfino simpatico :lol: :wink:
Grande Moreno!
Nariel:
Ciao!
Io sono quello seduto a destra di michele, e di fianco a me cè la mia dolce metà, rossella! ^_^
http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265146295478413426
Cosa dire.. la demo di CNV è stata davvero un esperienza intensa! Michele è stato eccezzionale a gestirla cosi bene pur avendo mal di testa, posso dire che è stata davvero un'esperienza fantastica, la mia ragazza ne è uscita veramente felicissima e non vede l'ora di rigiocarci...per quanto mi riguarda posso dirvi che sono stato veramente fulminato dalle esperienze di gioco in quel di lucca (abbiamo provato anche NCaS), tanto che beh...vi abbiamo svaligiato lo stand! Tra me e le mia ragazza abbiamo preso tutto, e dico tutto, quel che avevate (Ed.Deluxe a parte)! Più di cosi non potevate convincerci!
Un plauso particolare al mitico "Wesley la iena" che ci ha fatto veramente impazzire, ne parliamo ancora adesso! michele lo ha reso veramente "vivo" ^_^ Veramente, un grazie mille a michele per la bellissima esperienza, da entrambi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa