Autore Topic: Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights  (Letto 3627 volte)

Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« il: 2008-11-06 00:31:18 »
Ed ecco finalmente le nostre foto qui: http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#

Invito chi si riconoscesse in qualcuna ad  "indicarsi" agli utenti, così cominciamo a conoscerci.

Poi mi piacerebbe che raccontaste in questo thread eventuali momenti di demo che vi hanno particolarmente colpiti.

A breve quelli di Michele e miei  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #1 il: 2008-11-06 01:44:16 »
io sono quello di questa foto
http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265145611452151442
(quello che non è Claudia).
Parole d'ordine: Mossad, Schemino, "Hans Georg Wolf è abbastanza nazi per questo personaggio?"
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Jonni »

Rachel Cook

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #2 il: 2008-11-06 08:31:39 »
Il secondo da destra, con la maglia blu a righe
http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265146245171611314

Mi ha fatto sorridere Moreno quando ha detto che non gli era capitato fino ad allora di avere uno stupro a Spione (succedono sempre cose turpi quando siamo presenti alle demo...).

Inoltre mi ha piacevolmente sorpreso la gestione del gioco di Moreno. Ammetto che non avendoci mai giocato assieme, e avendo solo lo specchio del forum come metro di giudizio, pensavo che non ce ne avrebbe fatto passare uno di errore sul regolamento, invece la sessione e' stata molto molto bella e ben gestita, anche se non perfetta da parte nostra che giocavamo per la prima volta.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rachel Cook »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #3 il: 2008-11-06 08:57:05 »
Quello con la camicia: http://lh5.ggpht.com/_KCqmiIIHgUI/SRGNnX2SmNI/AAAAAAAAB3M/mxyIMbvYBwU/02112008108.jpg :P

Citazione
[cite] Rachel Cook:[/cite]Ammetto che non avendoci mai giocato assieme, e avendo solo lo specchio del forum come metro di giudizio, pensavo che non ce ne avrebbe fatto passare uno di errore sul regolamento

Non è (cosí) cattivo :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #4 il: 2008-11-06 09:15:32 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Invito chi si riconoscesse in qualcuna ad  "indicarsi" agli utenti, così cominciamo a conoscerci.

Poi mi piacerebbe che raccontaste in questo thread eventuali momenti di demo che vi hanno particolarmente colpiti.


Mamma mia se sono venuto male... ;_;

http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265145256411041186
http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265145274677428514

Sono quello in camicia chiara. C'ero anche alla conferenza, ma non mi si vede bene.

Per le demo... Io ne ho fatta una di Spione.

Impressioni veloci veloci:
Il sistema della Trasgressione è meno "pesante" di quanto pensassi, il che è un bene, IMO.
Bella l'alternanza delle scene ed il convergere verso momenti di crisi, anche se non ho colto le sfumature del meccanismo di risoluzione (con le carte), è capitato una sola volta di usarlo, finchè c'ero.
Al "mio" PG (di cui ho preso la responsabilità) mi sono subito affezionato e ho cercato di dipingerlo (e gli altri hanno concordato, così, a pelle) come una figura tragica, una poveretta schiacciata suo malgrado da, francamente, tutto. Mi fa tenerezza, povera! ^_^;

Non sono riuscito bene ad inquadrare l'altro PG (si può dire?), invece, e mi sono sentito un po'impacciato per tutta la durata del gioco, molto spiazzato dal "narratore onnisciente"... Abituato ad AiPS, in cui "c'è quel che si vede", Spione, in cui puoi/devi dare un senso a tutte le cose, è un bel salto.

Sono rimasto impressionato dal materiale di supporto sul manuale, pazzesco, anche se la mia ignoranza crassa :P non mi ha permesso di godermelo al 100%.

Claudia, mi dici com'è finita, poi, visto che ho dovuto mollare a metà per impegni al Comics?

Valzina com'è finita? Il laido informatore le ha messo le mani addosso? Il suo sogno d'amore col giovane poeta?



P.S.: Immagino proprio che questo: http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265145112829442834
si riferisse ai cosiddetti "abusivi" che si accampano da sempre fuori dagli stand a vendere il loro materiale più o meno legale.
Io ci faccio sempre un giro, per i gadget (che è legale vendere, essendo oggetti originali, anche se ci sarebbe da discutere se possono o no stare sul suolo fieristico) che si trovano a buon prezzo.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #5 il: 2008-11-06 09:58:19 »
Spettacolare il cartello “vietato vendere”… l'avevo notato anch'io… e sì che gli bastava un ‘se non autorizzati’!

PS: io sono quello nella settima foto e mezzo, della demo di Esoterroristi di domenica pomeriggio :-P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da lapo »

Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #6 il: 2008-11-06 10:29:28 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]

Claudia, mi dici com'è finita, poi, visto che ho dovuto mollare a metà per impegni al Comics?

Valzina com'è finita? Il laido informatore le ha messo le mani addosso? Il suo sogno d'amore col giovane poeta?


Sono Francesca, la ragazza che ha giocato con te a Spione, camicia nera con righe"effetto doppler"(come l'ha definita Domon)
Valzina l'ho presa in mano io e no, il laido informatore non le ha messo le mani addosso perchè alla fine Valzina..L'HA UCCISO!!!uahahaha!!
Ha ammazzato tutti ed è fuggita col suo amore, anche se è impazzita dai sensi di colpa per la famiglia abbandonata...

Se qualcuno non avesse ben capito chi sono ci sono altre MIGLIAIA di foto mie durante la demo di Dubbio (sono quella col poncho)...ma, una domanda per chi mi conosce: faccio sempre tutte quelle espressioni o è stato un "effetto dubbio"? Sembro jim carrey....-____-'....non me ne ero mai accorta....
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da lirazel »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #7 il: 2008-11-06 11:58:23 »
Citazione
[cite] lirazel:[/cite]
Sono Francesca, la ragazza che ha giocato con te a Spione, camicia nera con righe"effetto doppler"(come l'ha definita Domon)


Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO? ;)

Citazione

Valzina l'ho presa in mano io e no, il laido informatore non le ha messo le mani addosso perchè alla fine Valzina..L'HA UCCISO!!!uahahaha!!
Ha ammazzato tutti ed è fuggita col suo amore, anche se è impazzita dai sensi di colpa per la famiglia abbandonata...


Fantastico! ^____^
Non avrei potuto sperare meglio: un fiotto di ribellione era ciò in cui speravo, più un finale romantico e drammatico insieme! ^____^
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #8 il: 2008-11-06 12:35:08 »
Citazione
Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO?


non capisco di cosa tu stia parlando...  :roll:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #9 il: 2008-11-06 12:43:42 »
Citazione
[cite] Korin Duval:[/cite]
Citazione
[cite] lirazel:[/cite]
Sono Francesca, la ragazza che ha giocato con te a Spione, camicia nera con righe"effetto doppler"(come l'ha definita Domon)


Qualcuno segue The Big Bang Theory, PER CASO? ;)


E' una zebra!
No...è un attraversamento pedonale!
Ma no no...è l'Effetto Doppler! :lol:

...

Ed io sono il mostro con la maglietta viola e la sovramaglietta nera (by Gioconomicon) in questa foto.
Evviva me per essere così fotoIgenico come al solito (faccio cagare in foto).
Ma anche dal vivo appaio così storto e gobbo?
(la spettinatura, invece, è tutta naturale ... dannati capelli semi-mossi pseudo-crespi meteo-ribelli :evil: )
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #10 il: 2008-11-06 15:21:06 »
Citazione
[cite] Hasimir:[/cite]
E' una zebra!
No...è un attraversamento pedonale!
Ma no no...è l'Effetto Doppler! :lol:


(Mattia scuote la testa da sinistra a destra con gesto ampio)
...mmmmmMMMMGNEEEEOOOOoooo...

Ok, fine dell'OT. :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #11 il: 2008-11-06 22:01:23 »
Hahaah bellissime le foto! Siete tutti molto fotogenici  :D

Ho visto Hasimir in foto e sono rimasto di sasso, sembra il mio gemello buono  :twisted:

Poi a Lucca ho conosciuto Moreno!!! Mammamia me lo immaginavo totalmente diverso! Dal vivo è perfino simpatico  :lol:  :wink:

Grande Moreno!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Gabriele Pellegrini »

Nariel

  • Membro
    • Mostra profilo
Lucca 2008: Gallery & Demo Highlights
« Risposta #12 il: 2008-11-07 10:54:57 »
Ciao!

Io sono quello seduto a destra di michele, e di fianco a me cè la mia dolce metà, rossella! ^_^

http://picasaweb.google.com/narrattiva/Lucca2008#5265146295478413426

Cosa dire.. la demo di CNV è stata davvero un esperienza intensa! Michele è stato eccezzionale a gestirla cosi bene pur avendo mal di testa, posso dire che è stata davvero un'esperienza fantastica, la mia ragazza ne è uscita veramente felicissima e non vede l'ora di rigiocarci...per quanto mi riguarda posso dirvi che sono stato veramente fulminato dalle esperienze di gioco in quel di lucca (abbiamo provato anche NCaS), tanto che beh...vi abbiamo svaligiato lo stand! Tra me e le mia ragazza abbiamo preso tutto, e dico tutto, quel che avevate (Ed.Deluxe a parte)! Più di cosi non potevate convincerci!

Un plauso particolare al mitico "Wesley la iena" che ci ha fatto veramente impazzire, ne parliamo ancora adesso! michele lo ha reso veramente "vivo" ^_^ Veramente, un grazie mille a michele per la bellissima esperienza, da entrambi!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Nariel »

Tags: