Gestione > Pattumiera

Asus DR-900

(1/3) > >>

Mauro:
Splittato da qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3833
- Mattia

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]ha delle funzioni in più, che detto sinceramente a me non servivano molto ma visto che ci sono le uso (anche se è proprio il funzionamento di alcune funzioni aggiuntive la parte "carente". Se interessa, in questi giorni vedo di approfondire in un altro topic)
--- Termina citazione ---

Volentieri; m'interesserebbe sia l'aspetto tecnico (le funzioni in più), sia quello economico (ossia i costi: hai detto che sono minori del Kindle, ma io avevo letto di un prezzo di 319 €, mentre il Kindle 3 3G costa - tutto compreso - 212 €; il wifi non so esattamente, ma ipotizzando una differenza di prezzo analoga a quella in dollari ci si attesterebbe sui 180 €).

Niccolò:
il kindle equivalente costa 380$

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Che modello è? Di solito il problema con i PDF non è la visualizzazione, quanto la dimensione dello schermo: se il PDF è pensato per essere un A4/5, uno schermo più piccolo visualizzerà solo in parte la pagina (o la visualizzerà rimpicciolita).[/p]

Uhm, beh, uno il PDF lo fa poi delle dimensioni che pare a lui :S Se il PDF è un A7, secondo me si legge bene pure su un iPhone...

Renato Ramonda:
Si Miet, ma devi rifare l'impaginazione per ogni dimensione che vuoi produrre.
E se hai mai usato un software di layout sai che, generalmente parlando, e' piu' divertente martellarti i cabasisi con un pestacarne.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]uno il PDF lo fa poi delle dimensioni che pare a lui :S Se il PDF è un A7, secondo me si legge bene pure su un iPhone

Però la cosa dovrebbe partire dalle case editrici, con i problemi detti da Renato; inoltre, il mio discorso si basava su formati normali per schermi e PDF, non parlava di ogni possibile combinazione; infatti ho detto: "se il PDF è pensato per essere un A4/5, uno schermo più piccolo visualizzerà solo in parte la pagina".

Costo: sì, giusto; stavo considerando il sei pollici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa