Autore Topic: [ambientazioni] Mass Effect  (Letto 1563 volte)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[ambientazioni] Mass Effect
« il: 2011-01-17 11:56:42 »
l'altro giorno ho finito il primo capitolo di questo capolavoro (e appena possibile inizierò il secondo) e sono rimasto molto colpito dalla bellezza e dalla completezza dell'ambientazione... per cui mi chiedevo: sapete se esiste una trasposizione di questa ambientazione per qualche sistema new wave?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[ambientazioni] Mass Effect
« Risposta #1 il: 2011-01-17 13:27:27 »
Uscirà a breve (anche se non so quanto a breve...).
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

[ambientazioni] Mass Effect
« Risposta #2 il: 2011-01-17 13:37:23 »
Come sistema originale o appoggiato a qualcos'altro (tipo un altro FATE)?
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
[ambientazioni] Mass Effect
« Risposta #3 il: 2011-01-17 13:56:46 »
Tempo fa mi era passata per la mente l'idea di farne un ambientazione per il Solar System...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[ambientazioni] Mass Effect
« Risposta #4 il: 2011-01-17 14:31:21 »
più che una trasposizione (a meno che qualcuno non faccia un lavoro da zero che catturi in qualche modo il gameplay da gears of wars del gioco) quello che ti serve/può bastare è

1) una guida al mondo di gioco ( http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki ? )
2) un gruppo di gioco già appassionato al setting. altrimenti si torna sempre a cercare di far piacere agli altri un gusto tuo, con tutte le difficoltà dl caso.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[ambientazioni] Mass Effect
« Risposta #5 il: 2011-01-17 15:26:10 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Uscirà a breve (anche se non so quanto a breve...).[/p]

info info info info [ab libidum] :D

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]più che una trasposizione (a meno che qualcuno non faccia un lavoro da zero che catturi in qualche modo il gameplay da gears of wars del gioco) quello che ti serve/può bastare è[/p][p]1) una guida al mondo di gioco (http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_Wiki? )
2) un gruppo di gioco già appassionato al setting. altrimenti si torna sempre a cercare di far piacere agli altri un gusto tuo, con tutte le difficoltà dl caso.[/p]


in effetti era la prima ipotesi che avevo valutato (pensavo di utilizzare le abbondanti informazioni presenti nei codex)
il wiki non lo conoscevo, thanx! ^_^
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: