Chiacchieriamo > Generale

TartaLink Banale

<< < (5/6) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---E se non altro vedo che anche su DL gli stanno dando consigli non del tutto malvagi. Quello di cominciare a giocare per distruggere il master è il primo dei consigli che darei pure io: ti diverti, tanto per cominciare, smerdi il master, e fai rendere conto gli altri giocatori che qualcosa non va. La punizione in-game è il più antico e funzionale rimedio per questioni di questo genere Y_Y
--- Termina citazione ---

Ricordami di non giocare con te, se hai l'abitudine di mandare in vacca i giochi per vendetta.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[p]E se non altro vedo che anche su DL gli stanno dando consigli non del tutto malvagi. Quello di cominciare a giocare per distruggere il master è il primo dei consigli che darei pure io: ti diverti, tanto per cominciare, smerdi il master, e fai rendere conto gli altri giocatori che qualcosa non va. La punizione in-game è il più antico e funzionale rimedio per questioni di questo genere Y_Y[/p]
[p]Ricordami di non giocare con te, se hai l'abitudine di mandare in vacca i giochi per vendetta.[/p]

beh, dai, ti avviserò previdentemente se mi devo vendicare di qualcosa XD

Ivano P.:
Buh la maggior parte secondo me gli ha dato buoni consigli, se si esclude "sfascia la partita" che di solito mette solo dalla parte del torto (a meno di non avere un socio almeno).

Daniele "fenna" Fenaroli:
Ora, pur essendo un moderatore di DL, quindi uno a cui, in teoria, dovrebbe interessare discutere su quel forum, quando vedo certi tipi di topic faccio a me no di rispondere.
Il perché è semplice: dovrei cosigliare a tizio:
a) cambiare tipo di gioco
b) cambiare gente con cui giocare
c) darsi al bowling o a qualcos'altro

risultato? Nullo, o flame con chi, come Feanpi non aspetta altro che rompere il cappero su una roba di questo tipo.
Sinceramente? No grazie.

L'unica cosa è che mi sto appuntando i link a discussioni come quella per quando mi dicono che: hei queste cose è perché hai giocato con un master incapace.
Meglio impegnarsi in altro.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---hei queste cose è perché hai giocato con un master incapace.

Beh, di certo questo non era un master capace...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa