Chiacchieriamo > Generale
[Umorismo] Jonathan Steele eGatti nella Pigna
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Reckall:[/cite]Un paio di precisazioni (sono il Beretta...)[snip]
--- Termina citazione ---
Semo alle solite eh? :roll:
"non capisco come si faccia a far polemica su cose come queste bla blla bla bla... ma comunque dite solo puttanate e tanto io so già tutto e non ho proprio niente sa imparare da nessuno su niente bla bla bla bla.... e sono tutte cazzate e chi le dice è un cretino bla bla bla bla... però non bisogna mai scordarsi il rispetto e la tolleranza bla bla bla bla...." e così via, un post lunghissimo dietro l'altro, da... da quando? Dal 1994 mi sembra (se non te lo ricordi, la tua eccezionale "confutazione delle critiche a D&D" basata sulla ua infanzia e sulla mermellata è persino precedente a The Forge...)
Ce ne ho messo di tempo a capire che, anche se facevi finta, in realta' non stavi manco ad ascoltarmi. Ora di tempo da perdere non ne ho più tanto. Te saluto, Robe'! 8)
Niccolò:
--- Citazione ---Ma non è che siamo davvero tutti un pò coglioni a NON PROVARE o SCREDITARE A PRIORI qualcosa che MOLTI DICONO ESSERE BELLO E FUNZIONALE?
a priori?
mi sa che ti manca un po di esperienza... :/
Reckall:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Semo alle solite eh? :roll:
"non capisco come si faccia a far polemica su cose come queste bla blla bla bla... ma comunque dite solo puttanate e tanto io so già tutto e non ho proprio niente sa imparare da nessuno su niente bla bla bla bla.... e sono tutte cazzate e chi le dice è un cretino bla bla bla bla... però non bisogna mai scordarsi il rispetto e la tolleranza bla bla bla bla...." e così via, un post lunghissimo dietro l'altro, da... da quando? Dal 1994 mi sembra (se non te lo ricordi, la tua eccezionale "confutazione delle critiche a D&D" basata sulla ua infanzia e sulla mermellata è persino precedente a The Forge...)
Ce ne ho messo di tempo a capire che, anche se facevi finta, in realta' non stavi manco ad ascoltarmi. Ora di tempo da perdere non ne ho più tanto. Te saluto, Robe'! 8)
E ora desidero che vi uniate tutti a me in un ringraziamento a Moreno per la sua sintesi su come e' nata e da quali fenomeni e' stata ispirata questa storia :D
P.S. Gioco a D&D dal 1984. Il che fara' dell'anno prossimo i miei 25 anni. Forse organizzero' qualcosa di particolare 8)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Reckall:[/cite]
P.S. Gioco a D&D dal 1984.
Sì, ma io ti ho incontrato per la prima volta in Fidonet nel 1994... :roll:
Ti preferivo allora. Allora discutevi, non pontificavi.
Raffaele Vota:
--- Citazione ---a priori?
mi sa che ti manca un po di esperienza... :/
Domon, forse non mi sono espresso bene... ce l'ho con chi critica senza provare o chi si ferma solo perché si fa condizionare da quello che dicono altri.
Quindi: CnV non lo provo e decido che non mi piace.
Quindi: Non provo CnV perché Domon e/o altri non mi stanno simpatici e non parlano "bene".
Ecco, queste cose qui non mi vanno bene. Spero di essermi chiarito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa