Autore Topic: ChristWire  (Letto 1216 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
ChristWire
« il: 2010-12-23 02:09:31 »
Le vostre anime non sono al sicuro! Pentitevi!

Che Dio salvi l'America!

Ringrazio il fratello Andrea Castellani per questa preziosa segnalazione. Come potevo vivere senza? Oh, io brancolavo nelle tenebre...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
ChristWire
« Risposta #1 il: 2010-12-23 21:48:49 »
ho cercato di capire se fosse un blog in stile cracked, ma a quanto pare no. Il che dovrebbe significare, credo, che la segnalazione di quel link possa andare contro qualche norma etica del regolamento.

Tuttavia, ho trovato così inebriante questo passaggio:

Citazione
let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting!


che non segnalerò questa discussione, e cercherò di oppormi in ogni modo alla tua castigazione. Troppe anime di questo luogo devono essere ancora salvate.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
ChristWire
« Risposta #2 il: 2010-12-24 11:18:16 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_106138 class=CommentBody][p]ho cercato di capire se fosse un blog in stile cracked,[/p][/div]


Visti i link a Collegehumor.com non lo prenderei molto sul serio... ^_^;;;

A parte ciò, confido nella maturità e correttezza degli utenti di GcG negli eventuali commenti a questa segnalazione.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
ChristWire
« Risposta #3 il: 2010-12-24 12:48:45 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting!

Sembra un verso di qualche canzone power metal...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

ChristWire
« Risposta #4 il: 2010-12-24 13:11:34 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting![/p]
[p]Sembra un verso di qualche canzone power metal...[/p][p]-MikeT[/p]


probabilmente lo è!

@RAFU: grazie! Leggere satira religiosa la mattina del 24/12 ha un che di mistico ^^

Tags: