inCONtriamoci > EtrusCON 2011

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!

<< < (6/14) > >>

Rafu:
Brevemente annuncio (e andrà nell'OrganiCon appena ho un minuto) che I reietti di Eden sarà sabato mattina e pomeriggio. Confermo anche che metterò Ribbon Drive e While the World Ends, collocandone uno venerdì sera e uno domenica pomeriggio (da vedere quale metterò quando, rifletto un momento sulle tempistiche).

Iacopo Benigni:
Vorrei quindi proporre Trollbabe la mattina del sabato o della domenica.

Vonpaulus sapevo che eri interessato, se lo sei ancora quando preferiresti?

Chiunque passi di qui: preferite sabato o domenica mattina?

Di mattina do il peggio di me di solito, ma questo forse non dovevo dirlo :)

Mirko Pellicioni:
Io sto valutando penso di si ma devo vedere come mi metto con vari impegni!

vonpaulus:

--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Vorrei quindi proporre Trollbabe la mattina del sabato o della domenica.[/p][p]Vonpaulus sapevo che eri interessato, se lo sei ancora quando preferiresti?[/p][p]Chiunque passi di qui: preferite sabato o domenica mattina?[/p][p]Di mattina do il peggio di me di solito, ma questo forse non dovevo dirlo :)[/p]
--- Termina citazione ---

grazie: direi sabato mattina perchè la domenica mi sono gia votato al Suna.

Rafu:
Inseriti a palinsesto While the World End e Ribbon Drive. Potete iscrivervici. ^_^

Un consulto pubblico, invece, riguardo le tempistiche del playtest de I reietti di Eden...
Precedenti tentativi di playtest hanno dimostrato che è un gioco dai tempi lunghi; infatti, uno degli obiettivi primari dell'evento a EtrusCon sarà riuscire a finire la sessione, per scoprire quanto tempo ci si impiega. Essenzialmente, vorrei dedicare a questo il sabato pomeriggio, ma ho il sospetto che nelle cinque ore indicate ci si possa stare stretti. Una domanda quindi al baldo Simone/Steppenwolf: secondo te posso contare che i tempi indicati sull'OrganiCon per le fasce orarie (i quali prevedono, con ragionevole prudenza, 90 minuti di spazio per il pranzo e due ore per la cena) siano rigorosi? Se esiste anche solo il minimo rischio che il pranzo sia finito e gli spazi per il gioco siano resi disponibili dopo le 14:30, o che sia necessario liberarli prima delle 19:30, allora per sicurezza sarei incline a rendere I reietti di Eden un evento su due fasce, iniziandolo attorno a metà mattinata — perfino se così facendo sfrutto la fascia del mattino solo a metà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa