inCONtriamoci > EtrusCON 2011
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
Alice Stelli:
Io ci sono sicuramente anche se devo mettermi daccordo con il turini per come venire e tutto.. ma penso di esserci tutti i giorni *.*
Magari potrei proporre pure qualcosina...
Iacopo Benigni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io ancora non lo so ... ma non c'è un sito o thread dove ci sia l'organizzazione degli slot?[/p]
--- Termina citazione ---
Un sito no. Come thread possiamo, e già lo stiamo facendo, usare questo. Preferisco averne uno solo anche se in effetti organizzazione logistica e ludico/culturale potrebbero essere due argomenti diversi. Per adesso è meglio lasciare tutto insieme. Se poi vedo che c'è spam o troppi off topic splitterò, ma non ho di questi timori.
Se vuoi fare domande sul tipo di giochi che ci saranno. Se vuoi proporre un gioco e vuoi sapere se interessa a molti qui su GcG prima di pubblicarlo sull'organicon. O se vuoi richiedere a qualcuno di portare un gioco in modo che possa spiegartelo e fartelo provare. Se vuoi fareuna domanda sui giochi e slot che non mi è venuta in mente. In tutti i casi è qui che puoi scrivere.
Antonio Caciolli:
non avevo visto il link all'organicon ... me lo ero completamente perso :)
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Alice[/cite][p]Io ci sono sicuramente anche se devo mettermi daccordo con il turini per come venire e tutto.. ma penso di esserci tutti i giorni *.*[/p][p]Magari potrei proporre pure qualcosina...[/p]
--- Termina citazione ---
Grande Alice, proponi qualcosa che mi piacerebbe giocare di nuovo con te! ^_^
Polpaccio:
Consultate l'organico visto che ci sono un po' di eventi e c'è sempre la possibilità di inserirli in estemporanea.
Ricordo che comunque chi fosse interessato può fare anche vendita di manuali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa