Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Inglese] the Ronnies are back!

<< < (2/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Un'altro contest che tocca i temi di Memories of War :P
Va beh... prima o poi metterò a posto quel prototipo...

Ora credo che mi concentrerò su SOLDIER e SWORD e metterò bene su carta un'idea che mi ronza in testa da un paio di mesi e che qualcuno ha "assaggiato" all'arCONate...
Moreno, secondo te "vale" elaborare in queste 24 ore idee che uno ha già da tempo, ma non ha ancora realmente concretizzato?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Moreno, secondo te "vale" elaborare in queste 24 ore idee che uno ha già da tempo, ma non ha ancora realmente concretizzato?
--- Termina citazione ---

Ron risponde a questa domanda QUI

Moreno Roncucci:
questa bisogna citarla...

"First entry has arrived! Knights of Twilight, by Davide Losito, using soldier and sword. He also gets special Caffeinated Insomniac Berserker recognition and I hope he is currently taking a nap."

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]"First entry has arrived!Knights of Twilight, by[span style=text-decoration: underline;]Davide Losito[/span], usingsoldierandsword. He also getsspecial Caffeinated Insomniac Berserker recognitionand I hope he is currently taking a nap."
--- Termina citazione ---

FANMAIL!
(A Davide e a Ron)

Fabrizio:
Per i più curiosi, il gioco è già scaricabile da 1KM1KT http://www.1km1kt.net/rpg/the-knights-of-twilight

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa