Uppo il topic con qualche aggiornamento alla luce delle ultime riunioni con l'organizzativo.
Le cose cominciano a farsi più concrete, e a me servirebbe sapere chi effettivamente verrebbe, indicativamente quando ("sabato pomeriggio/sera" va già benone come indicazione), e che giochi potrebbe portare.
Qualche info logistica:
Sabato la manifestazione inizia la mattina, dura tutto il pomeriggio e la sera (verso le otto e mezza) c'è un live. Siccome però il live non occupa gli spazi principali della CON, c'è la possibilità di giocare anche dopo cena, posto di sgombrare entro mezzanotte.
La domenica invece l'evento inizia sempre la mattina e termina verso le otto circa.
Gli organizzatori vorrebbero sapere fondamentalmente quando ci servono quanti tavoli. Io è la prima volta che organizzo qualcosa di simile, ma pensavo che una buona idea potesse essere di essere presenti io più altre 1-2 persone: se riusciamo a coinvolgere i presenti possiamo fare 2, forse tre (ma dubito) gruppi di gioco, mentre se nessuno ha tempo o è interessato, possiamo sempre organizzarci tra noi e giocare a qualcosa (così ne approfitto per provare qualcosa di nuovo pure io
).
Inoltre sarebbe apprezzata una breve descrizione dei giochi che si potranno provare. Se riusciamo ad esempio a recuperare quelle fatte per l'organiCON sarebbe già più che sufficiente ^^
Dunque in sostanza: chi mi può dire con una certa affidabilità se e quando verrà, e che giochi può portare?
Ovviamente qualsiasi consiglio è ben accetto, in particolare sull'organizzazione (non ho actual play a riguardo XD)