Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

LUCCA 2008: parte 4 - Il Gioco di Ruolo più Grande del Mondo

<< < (5/8) > >>

Dr. Zero:
tornato bello fresco ora da lucca, sono molto contento di aver conosciuto di persona Domon, Renato(che ringrazio entrambi per lo sconticino 8) ), Claudia.
Purtoppo causa una serie di motivi la disorganizzazione nel mio viaggio è stata totale e mi sono potuto fermare solo pochi minuti
E nella concitazione non ho chiesto niente sul gioco gigantesco, spero che finita lucca qualcuno sveli l'arcano. :D

Ezio:
Era un gioco veramente GRANDE, e poterlo provare sotto l'augustissima supervisione di Lord Moreno è stata un grandissimo onore.  :oops:

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Gilmorwinion:[/cite]Era un gioco veramente GRANDE, e poterlo provare sotto l'augustissima supervisione di Lord Moreno è stata un grandissimo onore.  :oops:
--- Termina citazione ---

Non ne dubito, ma che ne direste di svelare il mistero e spiegare a noi non-LUCKesi di che si trattava?  :)

Rafu:
Se te la descrivessi come "la più grande edizione di un (già grande, ma in un altro senso) gioco di ruolo"?

Fabio "Shia":

--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]Se te la descrivessi come "la più grande edizione di un (già grande, ma in un altro senso) gioco di ruolo"?
--- Termina citazione ---

E dirlo chiaramente per quei poveri disgraziati che non ci potevano essere? -__^ :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa