Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
LUCCA 2008: parte 4 - Il Gioco di Ruolo più Grande del Mondo
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Rafman:[/cite]Io dico soltanto che entrerà nel guinnes. E' questo lo scopo, giusto Michele? ;)
--- Termina citazione ---
Allora secondo me sarà brutto.
Poco divertente e fatto "tanto per", e chi dice di essersi divertito lo dice più per il "fatto unico" cui ha partecipato più che per l'effettivo divertimento.
Voglio dire che probabilmente è molto più divertente giocare a dubbio anche se è un gdr "piccolo" che coinvolge quattro persone.
Rafu:
Seneca29... secondo me stai prendendo la cosa troppo sul serio. :roll:
Gabriele Pellegrini:
Altra domanda all' "indovina Chi": Per giocare bisogna essere sbronzi? XD
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]Seneca29... secondo me stai prendendo la cosa troppo sul serio. :roll:
--- Termina citazione ---
Forse dipende dal fatto che sono molto curioso E (importante) non potrò andare a Lucca nonostante il narrawards.
:(
Comunque buon divertimento a tutti, ma, mi raccomando, raccontate sul forum com'è andata!!! :D
Giuseppe Urbani:
Ritorno da 6 ore e mezzo NON-STOP 8) (neanche pausa pranzo :D non sto scherzando ) di demo tra "Dubbio" e "Spione" , ma sinceramente non sono minimamente stanco perché non mi sono annoiato neanche un minuto. Ieri ho fatto altre 6 ore abbondanti di demo tra "Esoterroristi" e "La Mia Vita col Padrone".
a tutti quelli che hanno giocato col sottoscritto voglio dire col cuore in mano
[size=18]G-R-A-Z-I-E!!![/size]
Io sono di Lucca e ho partecipato ad almeno 12 o 13 edizioni, ma vi garantisco che questa è stata l'edizione più bella in assoluto perché non mi sono mai divertito tanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa