Autore Topic: [REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti  (Letto 2943 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
E' stata fatta una piccola aggiunta al regolamento di cui vi prego di prendere visione.
Si tratta di un paio di strumenti di moderazione nuovi in cui io personalmente credo parecchio.
Sono estremamente semplici, e richiedono solo un briciolo della vostra collaborazione.

Li volevo introdurre con il nuovo regolamento ma mi è sembrato opportuno anticipare
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti
« Risposta #1 il: 2010-12-14 14:46:50 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite](dalle 00:01 del mattino alle 24:00 della notte)

Pleeeeeeease, sarà una cagata, ma puoi cambiare 00:01 in 00:00 ed estendere la regola all'intero giorno solare e non a soli 99.93% del medesimo?

Non è tanto che io mi preoccupi che in quei 59 secondi uno possa copia-incollare 27 post, ma è proprio lo "zeor uno" che mi fa specie. :P

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti
« Risposta #2 il: 2010-12-14 16:19:47 »
Fatto. Ed inoltre ho aggiunto una piccola modifica, che estende l'uso dello [SLOW DOWN] anche al thread-opener.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti
« Risposta #3 il: 2010-12-14 20:22:05 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ed inoltre ho aggiunto una piccola modifica, che estende l'uso dello [SLOW DOWN] anche al thread-opener.

Bellissimo esempio di come la "democrazia"(*) torna utile, no?  ^__^

(* = cioè l'input spontaneo proveniente dalla "base", accolto prontamente dalla "direzione".)

[REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti
« Risposta #4 il: 2010-12-14 21:58:46 »
Veramente era stato pensato così fin dall'origine, quando Michele ha avuto l'idea per primo. Se poi non lo ha scritto subito è perché è uno sgualcito.
Non per fare la stracciaballe, solo mi sembra giusto dargli i meriti che sono suoi   ^___^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[REGOLAMENTO] Piccola aggiunta, per favore leggete tutti
« Risposta #5 il: 2010-12-15 10:09:48 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p][/p][p]Non è tanto che io mi preoccupi che in quei 59 secondi uno possa copia-incollare 27 post,[/p]

Anche perché, come abbiamo detto e ripetuto mille volte, se uno viene qui per prendere le regole alla lettera e cavillarci sopra, può anche stare a casa. ]:)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: