Zion
"Phineas penso sia a casa ora, anche lui è stato messo a conoscenza del tutto, anche perché suo figlio era tra i maggiori responsabili. Anche se, devo essere sincero, ciò che gli ha detto mi ha lasciato deluso. Si è limitato a cacciarlo di casa, ad allontanarlo da sè, dalla città addirittura. E' questo che volete per i vostri figli? Abbandonarli come dei cani randagi qualunque?
Sembra un modo di risolvere la cosa, non risolvendola affatto, semplicemente allontanando il problema, come a scaricarsi anche delle proprie responsabilità.
Noi non veniamo per punire assassini, veniamo per risolvere problemi, non vendicare torti. Ho un'idea di cosa potrebbe essere fatto, ma per ora la tengo per me, se qualcuno me la chiederà esporrò il mio pensiero, allo stesso modo non so quanto parlare con Phineas possa servire, sò che riponete, alcuni di voi se non tutti, molta fiducia in lui.
Eppure come avete visto anche lui si è mostrato carente sotto certi aspetti, avete abbandonato così in fretta il povero August, lui stesso ora distrutto dal dolore sta ragionando sulla possibilità di lasciare questo Ramo.
Dovremo parlare anche agli altri genitori, bisogna trovare una soluzione assieme, affinché la morte di Malcolm sia l'ultima, e si possa finalmente ritornare a respirare un pò di pace"