Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98901 volte)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #360 il: 2011-05-24 21:09:20 »
argh mi son perso:


ho parlato dei cavalli perché mi sto perdendo nella disposizione della città e ho sempre pensato che da August ci si arrivasse a cavalli (campi e altre cose da percorrere). quindi possiamo rimuoverlo. scusate ma nel pbf ogni tanto una mappetta mi farebbe comodo :P


- non sono contrario all'assemblea. quello che volevo dire era solo "andiamo a far qualcosa che qua mi pare di girarmi i pollici e poi devo scaricarmi la mente e non stare fermo a rimuginare altrimenti impazzisco" (parole di Wiley)


poi direi di convocare sì una assemblea ma proporrei di convocare i genitori dei ragazzi uno a uno per evitare l'effetto gogna. sicuramente concordo con Cornelius che si debba dire le cose a tutti per bene

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #361 il: 2011-05-24 23:00:52 »
argh mi son perso:


ho parlato dei cavalli perché mi sto perdendo nella disposizione della città e ho sempre pensato che da August ci si arrivasse a cavalli (campi e altre cose da percorrere). quindi possiamo rimuoverlo. scusate ma nel pbf ogni tanto una mappetta mi farebbe comodo :P


- non sono contrario all'assemblea. quello che volevo dire era solo "andiamo a far qualcosa che qua mi pare di girarmi i pollici e poi devo scaricarmi la mente e non stare fermo a rimuginare altrimenti impazzisco" (parole di Wiley)


poi direi di convocare sì una assemblea ma proporrei di convocare i genitori dei ragazzi uno a uno per evitare l'effetto gogna. sicuramente concordo con Cornelius che si debba dire le cose a tutti per bene


Ok quindi tralasciando i cavalli. Non si può fare un assemblea senza parlare a tutti contemporaneamente quindi
A) Passiamo da ognuno a dirgli cosa è successo, poi si fà un'assemblea per tirare le fila
B) Facciamo l'assemblea, passiamo solo ad avvisare che ci sarà. All'assemblea diciamo tutto
C) Facciamo l'assemblea ma una volta riuniti parliamo ad uno per volta, stile confessione quasi :o


Fate vobis, per me B o C è uguale
__________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #362 il: 2011-05-24 23:43:56 »
io pensavo:


parliamo con i genitori un per uno brevemente e poi convochiamo un assemblea per parlare con tutti. ma più che ci penso e più che Wiley propone di andare intanto a parlare con il padre di noah e that's it e poi decidere come procedere


lo so che son confuso ma dvete prendermi così :P

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #363 il: 2011-05-25 01:40:54 »
io pensavo:


parliamo con i genitori un per uno brevemente e poi convochiamo un assemblea per parlare con tutti. ma più che ci penso e più che Wiley propone di andare intanto a parlare con il padre di noah e that's it e poi decidere come procedere


lo so che son confuso ma dvete prendermi così :P


Va bene, vediamo Michele che preferisce, per me si può fare anche così

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #364 il: 2011-05-25 05:58:53 »
Vi aspetto volentieri. XD

Vedo che vi state facendo un'idea di come muoversi ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #365 il: 2011-05-25 13:38:49 »
Visto che Noah è l'unico che spicca dal gruppo di Jordan potremmo parlare prima con lui e suo padre, per poi sorvolare sulla fase di raccolta del'assemblea ("toc toc", "Chi è?", "siamo i Cani" ecc). All'assemblea poi si potrebbe fare il discorsone generale per poi confrontarsi con le singole famiglie (padre e figlio/a colpevole) una alla volta, oppure un dibattito generale.
Quello che vorrei evitare è discutere queste cose alla presenza di altri concittadini, proprio per evitare eventuali linciaggi o fazioni.

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #366 il: 2011-05-25 13:39:54 »
d'accordo!

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #367 il: 2011-05-25 13:51:54 »
Vi aspetto volentieri. XD

Vedo che vi state facendo un'idea di come muoversi ^^


Che fai pigli per il culo? :D


Vai caro, abbiamo deciso, portaci al cospetto dei genitori di Noah (sfrego sfrego la lampada....)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #368 il: 2011-05-27 05:10:48 »
Quando arrivate a casa di Noah trovate il padre fuori, insieme a quello che è evidentemente il fratello.
È passato un pò da quando li avete visti l'ultima volta (qualche ora), e ormai stanno riportando i cavalli nella stalla dopo la semina.

Se gli chiedeste di Noah direbbe: "Noah? Era un pò strano. Ha finito in silenzio a rimettere a posto la legna, poi ha detto che andava al fiume. È già in ritardo, dovrebbe essere di ritorno per la cena...perché cos'è successo?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #369 il: 2011-05-29 17:16:42 »
"con chi è andato?" dico subito ... "Fratello Abhram, suo figlio ha combinato qualcosa di grave ... di molto grave. Senza rendersi conto di quello che stavano facendo lui Jordan e gli altri hanno fatto cadere Malcolm nel fiume. Non volevano e non sono riusciti a confessarlo fino al giorno in cui Noah lo ha detto a noi nel vostro fienile dopo il funerale. Non vorrei che adesso siano tornati al fiume per punire Noah di questa confessione ...." dico preoccupato per il ragazzo

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #370 il: 2011-05-29 22:06:47 »

Scusate mi ero perso il topic




Zion
"con chi è andato?" dico subito ... "Fratello Abhram, suo figlio ha combinato qualcosa di grave ... di molto grave. Senza rendersi conto di quello che stavano facendo lui Jordan e gli altri hanno fatto cadere Malcolm nel fiume. Non volevano e non sono riusciti a confessarlo fino al giorno in cui Noah lo ha detto a noi nel vostro fienile dopo il funerale. Non vorrei che adesso siano tornati al fiume per punire Noah di questa confessione ...." dico preoccupato per il ragazzo


"Non vorrei che Jordan abbia perso la testa" Tendo una mano ad Abraham per farlo salire sul cavallo
"Vuole venire con noi al fiume?"
Poi mi preparo alla rapida galoppata
_____________





Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #371 il: 2011-06-05 01:53:45 »
Abraham si rivela molto preoccupato, ma contemporaneamente risoluto. Accetta il vostro invito, prende la mano di Zion e salendogli dietro galoppa al fiume con voi.

Trovate Noah da solo. È seduto su un sasso in riva al fiume. I pantaloni semi bagnati (sembra abbia camminato in acqua, forse per schiarirsi le idee). Sembra stia riflettendo.
Quando arrivate voi si gira, e la sua espressione diventa ancora più triste vedendo suo padre con voi. Rimane fermo immobile a guardarvi quando vi fermate a qualche metro da lui...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #372 il: 2011-06-05 10:48:33 »
"Noah, eravamo preoccupati per te! Come stai? Ci dispiace ma abbiamo dovuto dire quello che è successo a Phineas e a tuo padre e lo diremo ai genitori degli altri ragazzi e poi speriamo che riusciremo a trovare tutti insieme una soluzione .... è successo qualcosa di nuovo ???? ... hai parlato con Beth [nome della ragazza che Noah mi pare volesse corteggiare, tanto per nominare qualcuno a cui lui tiene]" dico scendendo da cavallo

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #373 il: 2011-06-05 11:42:26 »


Zion



Scendo da cavallo e aiuto a far scendere Abraham. Tenendo l'animale per le redini mi avvicino al fiume, aspetto che Noah risponda a Wiley
___________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #374 il: 2011-06-06 00:09:54 »
vorrei sentire anche il parere di cornelius
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: