Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98877 volte)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #345 il: 2011-05-19 01:56:36 »
"Sì avete ragione, non possiamo fermarci adesso ... " dico alzandomi per seguire Cornelius e Zion "e dobbiamo anche trovare un nuovo sovrintendente ... " aggiungo sovrappensiero

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #346 il: 2011-05-19 04:38:29 »





Zion

Risponde prima a Cornelius.
"Hai ragione, ma è pur vero che dovrebbero decidere i loro padri, e poi noi abbiamo solo il parere di Phineas che l'avrebbe cacciato di casa, gli altri non sappiamo cosa deciderebbero.
Ho un'idea però, non possiamo decidere ma possiamo consigliare, proverei a convincere i padri ma soprattutto Phineas che la giusta punizione sarebbe un'altra, non so, fare ammenda in qualche modo, tipo lavorare per la comunità, potrebbero fare tutti i lavori più faticosi del villaggio o qualcosa del genere per un pò di tempo. Sarebbe un modo per ripagare tutto il villaggio di ciò che hanno fatto, nel frattempo avranno tempo di riflettere su ciò che hanno fatto e la stupidità che hanno dimostrato. Non so voi cosa ne pensate?




"Per quanto riguarda il Sovrintendente mi piacerebbe fosse August, ma comprendo il dolore che ha provato e la sua voglia di cambiare vita, potremmo lasciare che sia Phineas a proseguire l'opera, in fondo mi sembra una persona buona.
Sempre che, il villaggio sia ancora disposto ad essere guidato da lui sapendo la verità.
Voi cosa vorreste? In ogni caso sarebbe meglio in ogni caso indire una specie di assemblea per mettere al corrente tutti di cosa è toccato subire ad August..."
__________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #347 il: 2011-05-19 09:11:22 »
"preferirei offrirmi io piuttosto che vedere Phineas a dirigere questa città, ma porca puttana non avete visto che i suoi meravigliosi insegnamenti hanno già portato a due morti? quanti ne dobbiamo ancora benedire ? .... scusami Zion non ce l'ho con te ma non accetterò mai di vedere Phineas che fa da sovrintendente nella mia città" mi incammino verso i cavalli e poi mi giro verso gli altri "non dovevamo andare a vedere cosa è stato deciso per gli altri ragazzi?"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #348 il: 2011-05-19 17:52:16 »
"preferirei offrirmi io piuttosto che vedere Phineas a dirigere questa città, ma porca puttana non avete visto che i suoi meravigliosi insegnamenti hanno già portato a due morti? quanti ne dobbiamo ancora benedire ? .... scusami Zion non ce l'ho con te ma non accetterò mai di vedere Phineas che fa da sovrintendente nella mia città" mi incammino verso i cavalli e poi mi giro verso gli altri "non dovevamo andare a vedere cosa è stato deciso per gli altri ragazzi?"


Zion


"Va bene Wiley, ma se August non vorrà farlo dovremo trovare un'altra soluzione, visto che non mi sembra che prima abbiamo fatto dei passi avanti, vuoi forse costringerlo?"


"Gli altri ragazzi sì, sempre che Phineas abbia informato qualcuno,,,voele cominciare da (nome del ragazzo che ci ha raccontato tutto qualche pag fà ma il mio cervello pigro non se lo ricorda)
__________

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #349 il: 2011-05-20 17:43:27 »
Cornelius

«Non dobbiamo interferire con le scelte dei padri, ma dobbiamo assicurarci che siano punizioni volte a recuperare i figli e non a lavarsi le mani del problema.
«E poi parleremo anche del sovrintendente...»

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #350 il: 2011-05-20 21:58:14 »


Zion

"Poi quando? Facciamolo ora...io ho espresso la mia opinione, anche Wiley mi sembra, e tu Cornelius? Cosa ne pensi? se non ci decidiamo tra di noi il posto se lo terrà in ogni caso Phineas, anche solo in via ufficiosa, vediamo intanto noi di avere un'idea, altrimenti non riusciremo mai a risolvere qualcosa.."
________

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #351 il: 2011-05-21 17:07:15 »
Cornelius

Con voce un po' seccata: «Sapete già come la penso: Phineas non è adatto. August sarebbe la scelta migliore, ma non credo che sarà facile convincerlo a mantenere la carica. E a parte loro due non saprei proprio chi possa assumere questo ruolo.»

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #352 il: 2011-05-22 04:54:46 »



Zion

"Va bene allora, proveremo a convincere August,da dove volete cominciare per i padri dei ragazzi?"
__________

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #353 il: 2011-05-23 02:04:59 »
Cornelius

«Penso che dovremmo parlare con tutti loro, anche con i figli. Dobbiamo fargli capire che meritano una punizione, ma non di essere abbandonati e poi rimettere le cose a loro.»

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #354 il: 2011-05-23 06:28:26 »
(sto seguendo davvero interessato. Mi piacciono i discorsi tra PG!!! Dove volete andare ora? E a fare cosa? Siate chiari e frammo la scena)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #355 il: 2011-05-23 16:11:15 »


Zion


"Allora come dicevo forse è meglio indire una specie di assemblea per i genitori dei ragazzi, potremo passare di casa in casa e avvisare, magari vicino a casa di August visto che si parlerà di suo figlio, che ve ne pare?"
__________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #356 il: 2011-05-23 16:12:46 »
Cornelius

«Penso che dovremmo parlare con tutti loro, anche con i figli. Dobbiamo fargli capire che meritano una punizione, ma non di essere abbandonati e poi rimettere le cose a loro.»


"Concordo, andiamo subito a vedere cosa sta succedendo in città prima che di trovarci ad un linciaggio generale" dico e poi propongo di andare a prendere i cavalli

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #357 il: 2011-05-23 17:18:23 »



_________________


Ok se ho capito bene quindi, assemblea abolita per ora, passiamo pure porta a porta, da chi cominciamo?
Se vuoi Simone portaci pure tu dal primo genitore che preferici

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #358 il: 2011-05-24 20:34:05 »
Io sarei per l'assemblea, ma se passando a chiamare i genitori incappiamo in un linciaggio, beh...
Non capisco bene i cavalli? che dovremmo farci?

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #359 il: 2011-05-24 20:47:15 »
Io sarei per l'assemblea, ma se passando a chiamare i genitori incappiamo in un linciaggio, beh...
Non capisco bene i cavalli? che dovremmo farci?


Io avevo capito che Antonio volesse evitare l' assemblea per evitare l'effetto 'linciaggio pubblico globale', se così non è per me va benissimo l'assemblea generale e potremo passare per avvisare....con i cavalli...così facciam prima :P
____________

Tags: