Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 100732 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #330 il: 2011-05-09 09:43:58 »
Cornelius

Schiaffo ad August! Escalo a Fisico: 1 1 2 3 4   :o WTF!
«Saremo anche giovani, ma siamo i Cani mandati proprio per fare il bene del ramo!
Tiro "Sono un Cane" 3 [Tronk va in un angolo a piangere, poi torna]
Con sguardo duro e voce secca: «Fratello August, noi siamo stati addestrati e abbiamo messo da parte le nostre vite per servire gli altri. Phineas non è adatto alla guida del ramo. Ma ormai non lo sei più nemmeno tu.»

Lascio la posta e me ne vado

Fallout: 1 1 2 3 4 5 6 (ci rifletto sopra e domani esplicito)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #331 il: 2011-05-09 10:06:01 »
Ragazzi....perdio che bella giocata!

---
August si tocca la guancia incredulo...guarda nel vuoto per qualche istante poi fissa Zion "Vattene anche tu. Lasciatemi solo" dice con voce vuota e spenta. Dopodiché si accascerà sulla sedia distrutto, essendosi guadagnato il suo diritto a sentirsi una merda.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #332 il: 2011-05-09 19:53:04 »
cazzo bellissima!


e adesso che facciamo ??????? aiutooooooo

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #333 il: 2011-05-09 23:12:44 »



Io sono out 1-2 giorni causa operazione agli occhi, non immaginate già quanto mi costi fare questo mex, a presto colleghi 8)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #334 il: 2011-05-09 23:31:59 »
ti aspettiamo allora! in bocca la lupo (vista l'immagine ci sta proprio bene :) )

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #335 il: 2011-05-10 09:13:01 »
Aggiungo i miei auguri per l'operazione, proseguiamo quando torni.

Intanto però sistemo il fallout, che altrimenti mi scordo.
il fallout totale è 11, quindi Cornelius è ferito, ma ha anche guadagnato esperienza.
Prendo una relazione con August da 1d4 (avrei preferito un tratto, ma non me ne viene in mente uno che mi piaccia davvero) e aggiungo un dado a "sono un cane".

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #336 il: 2011-05-13 03:53:34 »



Ci sono ragazzi, quasi al 100%, grazie per gli auguri, i lupi in questi giorni sono stati sfamati a dovere ;D




Zion

Il convertito rimane stordito quanto August dallo schiaffo di Cornelius, beh non proprio viste le ampie mani del compagno, ma sicuramente è molto stupito.
Incredulo e non sapendo cosa dire di preciso fà per aprire bocca verso August con la mano alzata ad indicarlo. Scuote la testa impotente e farfugliando qualcosa di incomprensibile esce fuori.




Dove trova i suoi compari, distrutti, a terra, loro, che dovrebbero decidere delle sorti del Ramo


Vorrebbe parlargli ma aspetta ancora qualche attimo
________


Vorrei colloquiare ragazzi, ma aspetto i vostri fallout, qualcuno potrebbe essere ferito mi sembra e dovremmo vedere come

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #337 il: 2011-05-13 09:18:17 »
bentornato ivan!
Anch'io aspetto una chiacchierata generale prima di ricominciare. ^_^

Fallout come? ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #338 il: 2011-05-18 01:56:31 »



Amici cariiiiiiiii, ci siete?

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #339 il: 2011-05-18 03:48:45 »
Io si e ho già risolto il fallout da qualche giorno.
Se non va bene o avete dei suggerimenti alternativi fatevi avanti.

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #340 il: 2011-05-18 04:34:23 »



Antonio anche ha già risolto?

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #341 il: 2011-05-18 14:31:04 »
io non ho fallout e ci sono ma mi ero perso il fallout di tronk ....  :-[

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #342 il: 2011-05-18 16:16:50 »



Ok allora proseguiamo, siam tutti dei brasati :D
Posto a breve

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #343 il: 2011-05-18 19:05:27 »


Zion


Il ragazzo del popolo della montagna si avvicina a Wiley, alzandolo di peso dalla sedia, lo porta quasi tenendolo sotto braccio da Cornelius
Quando sono abbastanza lontani dalla casa di August parla
"Asciugati le lacrime fratello, non è tempo di abbattersi, che figura stiamo facendo? Sono partito da Bridal Falls con l'intenzione di servire il Re della Vita e proteggere i suoi Rami, non con l'idea di rimanere sulla porta di qualcuno a piangere delle nostre sconfitte"
"Dobbiamo rimboccarci le maniche amici se vogliamo raddrizzare questa situazione, e soprattutto, e parlo anche per me, dovremo essere più intransigenti e decisi forse, è vero siamo giovani, e situazioni contingenti a ciascun villaggio non le conosciamo, ma siamo stati addestrati, abbiamo studiato, abbiamo sudato, e abbiamo il Libro e il Re della Vita dalla nostra parte....
Pensiamo a cosa sarebbe meglio per questo villaggio e, uniti, lottiamo affinchè si verifichi, potremo fallire, forse, ma almeno sapremo di aver fatto il possibile, di averci provato fino in fondo...allora, cosa ne pensate?"
__________

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #344 il: 2011-05-19 01:51:07 »
Cornelius

«Sono d'accordo con te Zion, non possiamo rimanere a guardare. Penso che come prima cosa dovremmo evitare che i ragazzi della città vengano puniti in maniera non adeguata.»

Tags: