Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98828 volte)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #315 il: 2011-05-04 21:42:36 »
ok allora aspettiamo la risposta di Spiegel

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #316 il: 2011-05-04 23:53:06 »
I due tratti citati da Ivan li ho effettivamente già tirati (3 4 5), solo che ho dovuto usare tutti gli altri per vedere l'8-8 di Spiegel.
Aggiungere un "siamo i Cani, fidati di noi" per prendere il d8 in questo momento non ce lo vedo bene, mi sembra forzato.


Ok, e usare Zion come 'oggetto improvvisato'?


O meglio, posso intervenire?
________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #317 il: 2011-05-05 00:00:38 »
da regolamento non puoi intervenire nel conflitto direttamente ma se vuoi suggerire frasi o altro almeno per me è tutto benissimo accetto... peccato che nel forum si perda quella sensazione di vicinanza ... dai vi voglio alla etruscocon

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #318 il: 2011-05-05 10:36:53 »
Zion: puoi intervenire con le regole di "Un PnG aiuta un PG", ovverosia aggiungi 2d6 ad una caratteristica di un giocatore e potenzialmente diventi un tratto (sono all'internet point, le regole precise non le ricordo. Ma le trovi alla pagina dei gruppi e dei PG che accorrono a conflitto iniziato)

August
Ritorco usando 4.
Alle parole di Cornelius August sgrana gli occhi "Troppo perfetto per aiutare gli altri?" dice quasi non credendo alle tue parole.

Residui: 1 1 2 2 3 3 3 4 4 4 6

---
Nuovo round. August è quello con i dadi più alti, quindi è il suo turno rilanciare.
---

August scute la testa demotivato: «È inutile. Siete troppo giovani, non potete capire davvero chi può fare il bene del ramo»
Metto in gioco il tratto "Non ho fiducia negli altri 1d8" 8 (YEAH)

e Rilancio con 4(il ritorco) e 8 -> 4-8

Residui: 1 1 2 2 3 3 3 4 4 6

---
vediam se avete coraggio di accusare questa! XD in d6 >=D
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #319 il: 2011-05-05 12:22:23 »



Ok aiuterò chiunque non riesca a parare questo rilancio, credo Cornelius :P

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #320 il: 2011-05-05 19:47:47 »
Ritorco usando 4.

Non per essere pignolo, ma io avrei messo avanti un 5...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #321 il: 2011-05-05 20:06:11 »
ora non riesco. Però sostituisci al 4 il 6. ^_^

Pardon.


(Dannata pignoleria)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #322 il: 2011-05-05 22:42:03 »
ora non riesco. Però sostituisci al 4 il 6. ^_^

Pardon.


(Dannata pignoleria)


Così è ancora peggio Michele, bravo, bravo


No beh comunque scusate se lo dico adesso, inconvenienti dei PbF, io in realtà vorrei aiutarlo prima (Cornelius), per fare il Rilancio, so che si è andati un pò avanti, possiamo tornare un attimo indietro?
L'avevo già detto prima quando parlavo di 'oggetto improvvisato' quando chiedevamo a Michele se non aveva altri tratti da usare...

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #323 il: 2011-05-05 23:11:50 »
cmq non potresti fornirgli la possibilità di mettere avanti due dadi ... o sbaglio?


io sto pensando a cosa fare... non ho molti dadi e non so quanto saremo capaci di vincere sto conflitto. quindi voglio avere il tempo di vedermi bene la scheda :)


i d6 non mi fanno paura ... anzi mi fanno gola

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #324 il: 2011-05-05 23:35:11 »
cmq non potresti fornirgli la possibilità di mettere avanti due dadi ... o sbaglio?


io sto pensando a cosa fare... non ho molti dadi e non so quanto saremo capaci di vincere sto conflitto. quindi voglio avere il tempo di vedermi bene la scheda :)


i d6 non mi fanno paura ... anzi mi fanno gola


Non so non ho ancora letto il manuale, ma funzionasse come un aiuto sì, credo
_________

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #325 il: 2011-05-06 06:48:59 »
Se volete intervenire siete liberissimi di farlo, ma sto già meditando di escalare...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #326 il: 2011-05-06 07:40:11 »
Un aiuto da solo un +2 ad una caratteristica. Insomma aggiunge 2d6.
E sicuramente non fa portare avanti più dadi per rilancio. -_-'

Dite voi. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #327 il: 2011-05-06 13:56:12 »
Un aiuto da solo un +2 ad una caratteristica. Insomma aggiunge 2d6.
E sicuramente non fa portare avanti più dadi per rilancio. -_-'

Dite voi. ^_^


Sul manuale (pag 113 mi sembra) parla anche di Tratto legato al PNG, da prendere dai dadi disponibili, o in alternativa 1d6, quindi al minimo 3d6 dovrebbero essere
Sul fatto che aggiungano hai ragione nada, aiuterò Cornelius, mi sembra quello con meno dadi, dovrebbe 'usarmi' lui credo comunque
__________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #328 il: 2011-05-09 05:01:50 »
Quindi? Accusate? Bloccate? Escalate? Lasciate? Vedete?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #329 il: 2011-05-09 05:42:52 »
"E tu sei più testardo di un mulo! Mi hai deluso profondamente August. Sei vuoi lasciare la tua città allo sbando fallo pure e prega che il Signore ti perdoni per questo errore. Io non starò a vedere i miei amici e i miei concittadini persi senza far nulla ..."


dico questo e sbattendo la porta dell'ufficio esco dalla stanza. Fuori mi appoggio su una sedia e mi metto a piangere come se mi mancasse il pilastro su cui ho sempre poggiato e mi chiedo cosa potrò fare adesso




-------
così mollo la posta e non devo subire il rilancio. non credo che avevamo i dadi per vincere (anche se mai dire mai...lo so) e non mi pareva giusto escalare contro August. Però vorrei sentire l'opinione di tronk anche perché al tavolo credo ne avremmo un po' discusso, imho

Tags: