Grazie Simo per lo spiegone, anche se, alla fine rimango della mia idea
Ovvero, i conflitti per convincere non sono futili, per lo meno, non nel momento in cui li fai, e come dici giustamente la fiction che si andrà a creare potrà dire veramente qualcosa di definitivo
Tu stesso hai portato degli esempi che potrebbero cambiare le carte in tavola a distanza di tempo...coi Cani già lontani oramai probabilmente.
Quindi in fin dei conti quello che penso ancora è
I conflitti per convincere sono futili?
No...ma riguardano per lo più, il qui ed ora, pensa a cosa tu giocatore vuoi veramente, e se lo vuoi fallo, adesso, cosa succederà poi si vedrà
Vuoi veramente che ciò che pensi sia il problema della città non ritorni mai più?
Bene, sotterralo e non ti creerà più problemi
Quella mia di prima era una battuta, ma in fin dei conti credo sia così, magari mi sbaglio
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Tornando alla nostra giocata
Zion in quanto essere per ora abbastanza apatico non partecipa al conflitto per convincere August, se lo riterrà opportuno più avanti per il bene di Eagle Point potrà anche obbligarlo a rimanere , ma per ora non ci pensa