Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 104886 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #225 il: 2011-03-17 19:52:11 »
Cornelius

«Andremo noi a chiamarli fratello, aspettateci qui.»

Appena usciti e allontanati da orecchie indiscrete mi rivolgo ai miei compagni:
«Non vorrei sembrare un allarmista, ma August mi ha appena dato una pessima sensazione. È come se avessi un brutto presentimento che spero voi possiate scacciare: cosa intendeva quando ha detto che si è occupato di Jonathan? Vi prego, ditemi che mi sto sbagliando...»

[Come sempre siete liberi di interrompere, ma vista la natura del pbf mi prendo la libertà di andare un po' veloce.]

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #226 il: 2011-03-17 23:08:12 »
Zion

"Mh...si, anchio ho avuto una brutta sensazione a quella frase, ma è pur vero che è un uomo che ha appena ricevuto una notizia terribile, anche fosse stato troppo duro nel rimproverare Jonathan, ha compreso di esserlo stato per uno stupido scherzo di qualche ragazzo. Andiamo da Phineas, forse un loro confronto ci aiuterà a capire meglio.
Sono ancora convinto per ora comunque che sia giusto continui August ad essere il Sovrintendente"
_________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #227 il: 2011-03-18 01:16:43 »
aspetto Antonio per sapere cosa fate (PS: poi mettetevi d'accordo dove andate, da chi, se tutti insieme o divisi ecc ecc)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #228 il: 2011-03-19 18:27:26 »
"Se volete posso restare qua con August a controllarlo mentre voi andate a prendere Phineas e Jordan ... non so se dovremmo raccogliere tutti o fare le cose a pezzi. Phineas è il fulcro di tutto, credo che dobbiamo prima parlare con lui e poi con gli altri" dico ai miei amici

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #229 il: 2011-03-19 20:38:27 »
Zion

"Va bene Wiley, allora rimani nei paraggi qui, noi andiamo a prendere  Phineas"
________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #230 il: 2011-03-20 03:16:42 »
Wiley
resta nei paraggi della casa di August. Cerchi qualcosa di particolare o fai qualcosa di particolare? Altrimenti direi che non succede niente degno di nota. Se vuoi focalizzare la tua attenzione su qualcosa in particolare (chessò, il comportamento di August, quello della figlia, oppure vuoi tornare al capannone a cercare tracce, boh) chiedi e ti do tutte le info che vuoi.

Cornelius & Zion, che ormai sono una coppia di fatto =P
vi dirigete alla tenuta di Phineas. Come già detto la casa di Phineas non è piccola. È una casa ampliata più volte mano a mano che le nuove generazioni si aggiungevano. Quando arrivate una giovane donna, vestita rigorosamente e dall'aria molto formale, si presenterà come Sorella Gwyneth, la seconda moglie di Phineas (e madre di Jordan). Vi accompagna volentieri da Phineas, che al momento è impegnato con il suo primogenito (figlio della prima moglie) ad allargare il recinto delle vacche.
Quando arrivate lui non fa espressioni particolari, è completamente neutro nei confronti del vostro arrivo. Si asciuga il sudore con uno straccio che gli passa Gwyneth e poi si dirige pacatamente verso di voi.

«Zion, Cornelius. Non vi aspettavo così presto. Posso aiutarvi in qualcosa?

non notate Jordan. Forse non c'è, oppure è rintanato in casa.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #231 il: 2011-03-20 09:56:17 »
controllo August che non mi sembra tranquillo e magari faccio due chiacchere con Adelize se lei rientra in casa (non rimango nella stanza di august per non sembrare un cane da guardia)
ma per me va bene se non succede nulla, fai pure gli altri

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #232 il: 2011-03-20 13:39:52 »
Citazione
Cornelius & Zion, che ormai sono una coppia di fatto =P

Ehi ehi non è come sembra è solo, è solo, che è un ragazzone così sensibile :p


Zion

"Si fratello Phineas, abbiamo delle informazioni importanti sul futuro di questo Ramo, se potreste seguirci da August per parlarne sarebbe buona cosa, mi spiace interrompere le vostre faccende giornaliere ma preferiamo non rinviare se possibile"
________


Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #233 il: 2011-03-20 14:51:13 »
Cornelius

«Dovrebbe essere presente anche Jordan, sapete dove sia ora fratello?»

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #234 il: 2011-03-20 16:49:59 »
Wiley
August non è tranquillo, nel senso di agitato interiormente. Credo sia anche comprensibile. Eppure non da l'idea di voler fare delle sciocchezze. Da quel che sembra dai rumori che provengono dal suo studio c'è stato un primo momento di silenzio (pregava? Dormiva? Stava fisso a guardare il muro? Piangeva in silenzio? Difficile da capire) è susseguito un successivo frequente rumore di scartoffie. Sta leggendo e probabilmente scrivendo.

Adelize al contrario è tranquilla. Non pensa molto a suo fratello, perché la cosa le fa chiaramente male, mentre se le capita di parlare di Malcom è serena, come se avesse accettato la sua morte. Pensa chiaramente che tutto sia finalmente finito.

L'allegro duo
Phineas fa una faccia perplessa, ma non commenta. «Datemi un minuto per cambiarmi. Jordan è nella sua stanza, sta studiando a quest'ora.»

Appena entrato in casa da un bacio in fronte a Gwyneth «Offri qualcosa ai nostri ospiti, ragazza mia. È dall'alba che girano per Eagle Point e non danno l'idea di essersi fermati neanche per un bicchiere d'acqua.» si gira guardandovi «Se volete mangiate pure qualcosa, mi ci vorrà qualche minuto per cambiarmi, e vorrei dare a Jordan il tempo per finire il suo studio. È molto urgente quello di cui dovremmo discutere?»

Phineas sembra incredibilmente di buon umore. È la prima volta che lo vedete sbilanciarsi in un gesto d'affetto e chiamare qualcuno in modo diverso da "Fratello" o "Sorella". Anche nei vostri confronti (che già non gli eravate antipatici) sembra più benevolo del solito, come se la vostra visita sia una cosa gradita.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #235 il: 2011-03-21 21:36:16 »
Citazione
L'allegro duo
Aridaje

Zion

"Beh, si, più che urgente è importante. Sappiamo cosa è successo a Malcolm e anche a Jonathan.
Dobbiamo confrontarci, voi, noi, e August, e fare il possibile affinchè questo Ramo non cresca su un sentiero corrotto"
Dopodichè se Phineas non aggiunge altro (ma anche dopo in ogni caso quando andrà a cambiarsi) accetto volentieri il bicchiere d'acqua e sbocconcello graditamente qualcosa, ringraziando Gwyneth, ma non proferendo ulteriori parole
________

P.S. Ti aspetto su NCaS ;)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #236 il: 2011-03-21 21:49:36 »
Cornelius

Nonostante non abbia mangiato per tutto il giorno ho poco appetito, però un bicchiere d'acqua lo accetto anch'io.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #237 il: 2011-03-24 21:58:14 »
Phineas raccoglie il "più che importante è urgente" e se ne va a cambiare. Lo senti dire qualcosa a Jordan (probabilmente di prepararsi) e poi far rumori vari dalla sua stanza (apre armadi, cambia vestiti ecc ecc).

Voi sbocconcellate qualcosa (un pò di formaggio, magari i residui della zuppa del pranzo, se avete voglia di sedervi) oppure bevete semplicemente dell'acqua. La giovane seconda moglie di Phineas nel frattempo riordina la cucina e dopo qualche minuto spunta anche la prima moglie di Phineas (molto più cicciotta di lui, e visibilmente invecchiata peggio). Non vi presta molta attenzione, perché sa perfettamente chi siete, vi rivolge qualche domanda con un tono accogliente, anche se un pò indagatorio (si sta solo preoccupando che Gwyneth sia stata una buona padrona di casa e non vi abbia fatto mancare niente). Dopodiché si mette ad insegnare a Gwyneth come si impasta.

Quando Phineas e Jordan scendono sono vestiti "buono", gli stessi abiti lindi che portano alle cerimonie (non tutti lo fanno, parecchi vanno tranquillamente con gli abiti da lavoro).
Jordan sembra esser lì di malavoglia, cerca chiaramente con lo sguardo qualcuno (Wiley?), ma non proferisce parola se non un mezzo saluto vagamente accennato.

Phineas si dice pronto e senza troppi indugi vi incamminate.

Domanda: andate diretti da August?
Se si fate la prossima scena direttamente nel suo studio, ditemi cosa fate o dite.

Wiley: tu come accogli Jordan quando arriva? E Phineas?


Altrimenti se fate altro ditemi solamente cosa
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #238 il: 2011-03-25 06:59:40 »
lo accolgo fissandolo ma aspetto che la discussione si possa fare per bene tutti insieme e non gli salto addosso come vorrei nel mio intimo

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #239 il: 2011-03-25 16:51:52 »
Per me possiamo saltare direttamente allo studio di August


Zion

Entra in silenzio con lo sguardo anche un pò teso, non sa cosa potrà succedere adesso e si tiene pronto ad ogni evenienza. Comunque subito è curioso di vedere se August parla per primo e come si comporta con Phineas e il figlio
_______

Tags: