Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98832 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #210 il: 2011-03-09 21:37:53 »
Cornelius

Non aggiunge nulla, ma è parecchio colpito dall'approccio così diretto del suo amico.

P.S.
Zion
...
Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a Jordan e suo padre, a nascondere l'orologio del nonno tra le cose di Johnatan.
...
Ammetto di perdermi un po' spesso fra Johnatan e Jordan, ma in questo punto penso tu intenda entrambe le volte il figlio di August.

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #211 il: 2011-03-10 09:11:07 »


P.S.
Zion
...
Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a Jordan e suo padre, a nascondere l'orologio del nonno tra le cose di Johnatan.
...
Ammetto di perdermi un po' spesso fra Johnatan e Jordan, ma in questo punto penso tu intenda entrambe le volte il figlio di August.


No in quel caso no, lo scherzo era per Jordan e di mezzo c'è finito Johnatan, di questo sono abbastanza sicuro...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #212 il: 2011-03-14 01:17:51 »
(Ivan: no, non mi sono spiegato. Lo scherzo era per il figlio di August, in modo che August se la prendesse un pò con lui dopo aver rovinato il figlio di Phineas. Lo hanno architettato tutti insieme, figlio di Phineas incluso. Noah ci teneva a confessarsi e avrebbe specificato bene, a meno che voi non vogliate non aver capito).

Vuoi riformulare?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #213 il: 2011-03-14 07:48:31 »
ah grazie della info anche io avevo capito come Ivan
ora Wiley è molto più incazzato con Jordan: botte! botte! botte!

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #214 il: 2011-03-14 08:48:34 »
dopo un po' di esitazione Wiley si da uno scossone e continua le parole di Zion:
"August è terribile ciò che è successo, ma tu sei il sovrintendente e noi siamo qui per chiederti di prendere di nuovo in mano le redini di questa città. Non lo possiamo fare noi come cani, ma sei tu che devi impedire che la follia di Phineas continui e che Jordan abbia la giusta punizione per quello che ha fatto. Se lo facessimo noi diventerebbe una caccia alle streghe ... il sovrintendente è custode del suo ramo, egli pota l'albero e lo innesta pensando al suo bene accudendolo quando perde le foglie soffrendo per esse, ma godendo della futura crescita di foglie più verdi e ricche" concludo citando le scritture (e prafrasandole alla maniera di Antonio :P)


----

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #215 il: 2011-03-14 09:43:02 »
Ahhhhhhhh ok, riformulo sì, magari edito quello precedente, datemi una mezza giornata

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #216 il: 2011-03-14 11:01:27 »
Fatto miei cari ;)


Mi spiace per  Antonio, perchè modificando ho fatto che correggere gli errori da scambio di persona, non volevo sminuire il tuo ruolo di Facilitatore


Dai, in cambio la prima sparata a Jordan te la cedo volentieri ;) ;D

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #217 il: 2011-03-14 11:16:51 »
Fatto miei cari ;)


Mi spiace per  Antonio, perchè modificando ho fatto che correggere gli errori da scambio di persona, non volevo sminuire il tuo ruolo di Facilitatore


Dai, in cambio la prima sparata a Jordan te la cedo volentieri ;) ;D


:D:D:D:D:D:D

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #218 il: 2011-03-16 00:02:43 »
Mentre parlate difronte ad August il suo cipiglio serio e spazientito iniziale si trasforma in una specie di maschera totalmente inespressiva. Vi guarda negli occhi, nessuna emozione traspare dal suo volto

«Voi...siete sicuri di quanto dite?» è una frase totalmente priva di tonalità. Mentre la dice sembra quasi che la luce nella stanza sia diminuita (è una nuvola passata di fronte al sole, probabilmente).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #219 il: 2011-03-16 09:18:54 »
Zion

"Beh, direi di si,Noah si è presentato spontaneamente da noi a riferirci questi fatti, ben sapendo credo, il nostro ruolo e le nostre priorità. Mi è sembrato sincero, anche sinceramente spiaciuto se è per questo"
"In verità, non vedo perchè avrebbe dovuto mentire, e se l'ha fatto, l'ha fatto molto bene, potremo sempre confrontarci con Jordan per avere la conferma...."
________

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #220 il: 2011-03-16 13:34:13 »
credo che dovremmo andare a parlare con Jordan ... penso sia l'ora che si assuma le sue responsabilità" dico rivolgendo più a Zion che ad August

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #221 il: 2011-03-16 18:25:02 »
Cornelius

Non aggiungo nulla alle parole dei miei amici, ma la reazione di August non mi rassicura affatto. E si vede,se uno ci vuole fare caso.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #222 il: 2011-03-17 13:00:33 »
August interrompe il commento di Wiley, sforzandosi di mantenere una voce calma e pacata «No. Se è vero quello che dite non è con Jordan che bisogna parlare, ma con suo padre. E lo stesso vale per tutti gli altri ragazzi. Saranno loro a doversi occupare di come si comportano i loro figli, esattamente come feci io con Jonathan.»

fa un piccola pausa. Il suo sguardo perso momentaneamente in basso a destra, a fissare un imprecisato nulla. Poi riprende a parlare con quella sua voce artificiosamente calma e controllata: «Se volete darmi una mano fatemi il favore di andare a chiamare i genitori dei ragazzi. Ne parleremo qui, con loro. E cortesemente evitate di dirlo a mia moglie e a mia figlia, me ne occuperò io, più tardi.»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #223 il: 2011-03-17 18:55:00 »
Zion



"Giusto, dovremmo parlarne con Phineas e farlo venire qui, piuttosto mi suonano strane le vostre parole.
Cosa intendete con 'come mi sono occupato io di Jonathan'? La maggiore accusa rivolta a voi da Phineas è stata proprio non saper gestire vostro figlio.."
_________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #224 il: 2011-03-17 19:21:18 »
«Phineas può dire quello che gli pare. Forse ho sbagliato ad educare Jonathan, ma quando è stato rivelato una sua pecca io mi sono occupato di parlargli, come qualsiasi capofamiglia dovrebbe fare.» è visibilmente alterato.
Si alza in piedi e guarda dalla finestrella. Guarda verso la stalla. «Purtroppo non gli ho creduto quando mi ha detto di non essere stato lui a rubare l'orologio. Se lo avessi fatto forse non saremmo a questo punto. Questo fa probabilmente di me un cattivo padre e un cattivo sovrintendente.»

Si gira verso di voi continuando il suo discorso, parlando in fretta con il viso indurito in una smorfia di indignazione: «Ma quando sono stato chiamato al mio dovere di capofamiglia ci sono stato. E ne ha fatto le spese Jonathan, per un peccato che non gravava sulla sua coscienza. Ora si presenta un problema simile. Bisogna avvertire dei capofamiglia che i loro figli sono su una strada sbagliata. Loro si occuperanno di indirizzarli adeguatamente, come io ho dovuto fare con Jonathan.»

si ferma un attimo ansimando per la foga con cui ha parlato. «Se volete farmi il favore di avvertire i padri dei ragazzi, senza allarmarli, ne discuteremo tutti insieme qua. Altrimenti andrò ad avvertirli io di persona.»

si abbatte sulla sedia e sprofonda il capo su una mano, sembra stanco «Ora, per favore, lasciatemi solo un attimo.»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: