Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 98928 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #195 il: 2011-03-02 22:54:55 »
Chiedo scusa per i ritardi.
Domani riuscirò a postare.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #196 il: 2011-03-03 22:00:14 »
La casa di August è ad una decina di minuti di distanza. Non vi ci vuole molto ad arrivare.
Ripassate vicino al cimitero e sentite per un istante una folata fredda. Da lì in poi il tragitto è davvero breve. La casa di August è davanti a voi. Sentite dietro la casa le bestie muggire affamate.
Fuori, nel cortile, la quasi vostra coetanea Adeliza sta andando con un secchio verso il recinto dei polli. Le maniche tirate su, i vestiti sporchi (non quelli della cerimonia) e le scarpe leggermente infangate. Quando vi vede fa un ampio saluto con la mano in modo festoso (non è il modo con cui una sconosciuta saluterebbe un Cane, è il modo in cui un'amica d'infanzia potrebbe salutare Wiley e i suoi amici). Vi viene incontro dicendo: «Quante visite oggi, immagino siate venuti per parlare a mio padre. Aveva una brutta cera quando è arrivato. Brutte notizie?»

guarda Wiley ma spesso i suoi occhi incrociano anche Cornelius e Zion.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #197 il: 2011-03-04 14:12:20 »
"Dipende dai gusti ... nuove notizie che servono per chiarire quello che è successo a Malcolm" dico cercando di essere bonario ad Adelize. "ma non chiedermi nulla di più, prima vorremmo parlare con August per discutere di alcune cose importanti, lo troviamo in casa?" aggiungo
mentre ci avviamo le chiedo "sono già venuti altri a trovarlo, oggi?"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #198 il: 2011-03-04 17:52:33 »
Zion


Saluta cordialmente Adelize, ma non aggiunge altro alle parole di Wiley










_________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #199 il: 2011-03-04 18:59:13 »
Adeliza non ha tempo di fare domande su Malcom, ma quando le chiedi se qualcuno è venuto a trovare August fa spallucce: «Si, poco fa. Ma non credo fosse niente di importante, sono già andati via. Lo trovate nel suo studio. Non mi ha voluto neanche parlare, era davvero nero. Mi sa che dovrò occuparmi io di far uscire le mucche...». L'ultima frase l'ha detta quasi sovrappensiero. Per il resto sembra di quasi di buon umore (quanto meno non triste e avvilita) «...grazie per quello che state facendo...»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #200 il: 2011-03-05 09:28:27 »
direi di andare da August. Oltre ad un ringraziamento non aggiungo nulla alle parole di Adelize (anche se ci sono due cose che mi tornano poco)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #201 il: 2011-03-05 09:56:19 »
Cornelius

Accenno un saluto ad Adelize toccando la tesa del cappello e proseguo verso lo studio di August.
(Suppongo che gli altri mi seguano, ma se vogliono parlare ancora con la ragazza mi fermo dopo pochi passi e li aspetto).

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #202 il: 2011-03-05 13:00:58 »
cos'è che ti torna poco, Antonio?
Casomai parlamene nel thread dei commenti o in privato, mi interesserebbe saperlo prima di andare avanti. Sono stato terribilmente fuori giri in quest'ultimo periodo e potrei anche aver scazzato qualcosa.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #203 il: 2011-03-05 15:31:07 »
è una cosa di fiction non di regole o veti. Wiley si aspettava una reazione maggiormente preoccupata di Adelize e anche la tua frase L'ultima frase l'ha detta quasi sovrappensiero. Per il resto sembra di quasi di buon umore (quanto meno non triste e avvilita)

mi ha dato un senso come "qua c'è sotto qualcosa", ma per ora Wiley non vuole approfondire. Prima c'è da parlare con August e poi vedremo anche di capire la reazione "troppo tranquilla di Adelize ... che mi pare fosse promessa sposa di Malcolm?"

spero di aver chiarito la frase che avevo messo velocemente.
« Ultima modifica: 2011-03-05 15:33:24 da Antonio »

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #204 il: 2011-03-05 16:09:28 »
Zion


"Solamente il nostro dovere sorella, solamente il nostro dovere" risponde ad Adelize prima di proseguire nella casa del Sovrintendente




_____________________
@Antonio: Malcolm mi sembra si dovesse ancora dichiarare ma potrei ricordarmi male

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #205 il: 2011-03-08 23:41:10 »
la casa di August è ordinata e bentenuta. Oltre ad un paio di stanze comuni (cucina, una salda da pasto che conterrebbe senza problemi una dozzina di persone) ed una porta ben chiusa camminando silenziosamente arrivate alla porta socchiusa dello studio di August.
Bussate e la sua voce seria risponde "Avanti..."

il suo studio è una piccola stanza che in quattro ci si sta stretti (tant'è che ci sono solo due sedie, una delle quali occupata da August). Dietro le spalle di August una piccola libreria e sulla sua scrivania diverse carte. Vedete una busta per lettere seminuova appoggiata vicino ad una candela accesa. August stava scrivendo il corpo di una lunga lettera quando voi siete entrati interrompendolo.

"...sei tu Adeliza? Ti ho detto che..."
Alza lo sguardo su di voi e si interrompe "Oh, salve. Dite, che posso fare per voi?" appoggia il pennino vicino al calamaio e si alza lentamente togliendosi gli occhiali.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #206 il: 2011-03-09 10:50:11 »
Zion



Non aspetta che siano gli altri  parlare ma prende l'iniziativa
"Che possiamo fare noi per voi, direi, fratello August, portiamo notizie non liete, ma che faranno luce su questa situazione, su vostro figlio..e su Malcolm, notizie che sarebbero impossibili da addolcire quindi sarò rapido e diretto"
Fa una piccola pausa per osservare le reazioni di August, ma prosegue quasi immediatamente


"Noah si è confidato con noi poichè sentiva un peso sulla coscienza, ciò gli rende onore ma non diminuisce le colpe che comunque ha assieme ai suoi amici. Ci ha rivelato che erano stati loro volendo tendere uno scherzo a tuo figlio Jonathan e a te in nome della supposta ingiustizia subita da Jordan non raccomandato per raggiungere Bridal Falls, a nascondere l'orologio del nonno di Jordan tra le cose di Jonathan. Per poi ritrovarlo e facendolo risultare come un ladruncolo.
E' terribile che uno scherzo simile abbia portato una tragedia così inaspettata.
Oltretutto, Noah ha ammesso che Malcolm voleva rivelarti di questo scherzo, e che, presi da non so quale spirito, mentre ne stavano parlando vicino al fiume hanno cominciato tutti a colpirlo con delle pietre, causando poi la caduta nel fiume e la sua tragica fine"


"Avrei preferito essere portatore di ben altre notizie, ma questa è la realtà dei fatti"




DADADADAAAAN


[ndAntonio: ho cambiato il nome di Cornelius in Noah sfruttando il mio potere di moderatore (altrimenti quando mi capitava di poterlo fare :P ). spero non sia un problema.]
« Ultima modifica: 2011-03-14 10:58:33 da Ivan Repetto »

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #207 il: 2011-03-09 10:57:29 »
@Antonio: Malcolm mi sembra si dovesse ancora dichiarare ma potrei ricordarmi male


grazie avevo capito che si era già dichiarato, ma rileggendo lo aveva detto solo a Phineas. sono i mali del pbf

Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #208 il: 2011-03-09 11:12:17 »
Citazione
[ndAntonio: ho cambiato il nome di Cornelius in Noah sfruttando il mio potere di moderatore (altrimenti quando mi capitava di poterlo fare  ). spero non sia un problema.]


Grazie, mi ero confuso :P

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #209 il: 2011-03-09 11:30:55 »
Wiley non aggiunge nulla alle parole di Zion. Un lieve gulp forse gli esce vedendo come è diretto l'amico, ma aspetta ansioso la risposta di August

Tags: