Antonio: dici che è irrealistico che due ragazzi, di cui uno più grosso di te, ti tappino la bocca e ti trascinino via? Se vuoi riformulo, oppure, semplicemente, ne tengo conto per la prossima volta. Dimmi te.
Se fosse stato uno solo ovviamente non avrei mai fatto un rilancio simile. ^_^
Per il resto accusare il colpo è in d6 (è fisico, decisamente fisico).
Il d4 che tiri...non ho capito perché lo hai tirato! O_o
Wiley
molli il conflitto e Jordan non ti dice quello che sa. I suoi compari ti trascinano nella stalla mentre gli altri ragazzi si preoccupano che nessuno veda.
Noah ti lancia in mezzo alla stalla (è una stalla non molto grande, probabilmente della famiglia di uno dei ragazzi, diciamo proprio della famiglia di Noah; c'è spazio per stare al fianco per un paio di cavalli, al massimo tre. In fondo ci sono le porte per le cuccette di una decina di cavalli, che attualmente non sono qui; al lato sono accatastati diversi strumenti come zappe, forconi, pale e dall'altro è ammucchiato un bel pò di fieno). La tua schiena purtroppo non atterra sul fieno, ma sul duro pavimento. L'odore di stalla e fieno ti prende in pieno, in netto contrasto con l'aria aperta dell'esterno.
Le sagome di Noah e Damian si stagliano tra te e l'uscita.
«A Bridal Falls non ce l'hanno fatta ad inculcare un pò di buon senso nella tua zucca, eh Wiley?» sfotte la voce un pò stridula di Damian «Se vuoi una ripassata come hai vecchi tempi si può fare, in alternativa puoi prendere il tuo cappotto e andare a fare il cane lontano da Eagle Point. Qui senza di te si sta da dio!»
Noah non parla (è sempre stato taciturno), in compenso senti la voce di Jordan interrompere Damian «Wiley è un cane e noi dobbiamo tenerne conto» dice mentre entra massaggiandosi il dito al quale avresti potuto far del male «ma vedo con dispiacere che non ha ancora imparato a controllare il suo caratteraccio».
Tu cosa fai? Puoi anche interrompere prima dell'arrivo di Jordan o delle frasette di Damian, ovviamente, per inserirti lì. Il pavimento te l'ho inserito anche per giustificare eventuale fallout alto (non che Noah e Damian siano due pezzi di pane, comunque ti avrei scaraventato da qualche parte ^^)
----
Cornelius e Zion
Phineas ha cambiato molto atteggiamento nei vostri confronti. Da una parte sembra infastidito dal vostro continuo mettere in discussione le sue parole (forse non c'è abituato), ma dall'altra sembra positivamente colpito da quello che dite. Non che i suoi occhi siano meno severi o la sua schiena meno rigida, ma in qualche modo è più caloroso nel suo tono di voce:
«Si, immagino la responsabilità che sentite sulle vostre spalle. Sentitevi liberi di parlare con chi volete per il tempo che volete» prende una leggera pausa e guarda August, stavolta riprendendo il suo tipico tono di voce duro e inflessibile «Tuttavia io non smetterò ora. Non c'è niente di male in quello che sto facendo, e la gente di Eagle Point ha tutto il diritto di avere una guida degna di questo nome. Non August. E io sento il dovere di fornirgliela. Non lascerò Eagle Point in sua balia per una sola ora.»
a queste parole August sembra risentirsi. Alza la testa guarda in malo modo Phineas, ma quando i loro sguardi si incrociano non riesce a replicare in nessun modo. «V-via Phineas, h-hai sentito cosa hanno detto i ragazzi. Non intestardirti, d-dagli almeno qualche giorno...»
«Ragazzi?!» prorompe Phineas interrompendolo «August se vuoi appellarti alle loro parole sforzati almeno di ricordarti che loro vengono tra noi come Cani, non come ragazzi. Non imparerai mai. Non hai mai imparato.»
August si zittisce all'istante e Phineas si rivolge di nuovo a voi «Non lascerò Eagle Point in mano sua. Punto. E ora, con tutto il rispetto, ci sono delle mansioni giornaliere che mi spettano. Buona giornata, Fratelli», si volta e fa per andare verso la sua casa.