Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (2/91) > >>

Antonio Caciolli:
Wiley
 
scendo lentamente da cavallo. faccio qualche passo verso Malcolm riuscendo a malapena a pronunciare il suo nome esterrefatto. Non che avessimo mai legato troppo ma giocavamo insieme e penso di avergli fatto qualche brutto scherzo pure, ma insomma era un ragazzo come me con cui abbiamo riso scherzato almeno una volta e se mi ricordo bene ci siamo anche picchiati qualche altra.

Dopo le parole di Zion, guardo Cornelius a dire: cosa gli è successo?come è morto... ma non pronuncio queste parole, solo un sguardo corrucciato mi adombra il volto

Tronk:
[trovando il corpo] Cornelius solleva il ragazzo prendendolo come se fosse un bambino (ricordate che è un omone) e lo porta  verso gli altri.



--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]tutto un'altra accoglienza rispetto a prima no?
--- Termina citazione ---

La battuta salace di Zion viene ricambiata da uno sguardo scuro. Non è un gioco, non siamo alla ricerca di guai e non dovremmo essere contenti di trovarli, pensa Cornelius.

-Hai ragione Fratello Zion, dobbiamo riportarlo alla sua famiglia. E' il nostro dovere. Ma prima possiamo fare qualcosa per lui.

Cornelius guarda fratello Wiley, leggendo l'angoscia nei suoi occhi, poi prende dalla bisaccia il vaso di terra consacrata, fa il segno dell'albero sulla fronte del ragazzo e comincia a pregare ad alta voce per la sua anima.

Simone Micucci:
pregate per un pò per l'anima di fratello Malcom, fin quando un alito di vento tiepido non fa sparire quella sensazione di brivido freddo, come se la temperatura fosse leggermente aumentata.
Persino il volto di Malcom ora vi sembra più sereno.

Malcom ha un pò d'acqua nei polmoni. Probabilmente è morto annegato, ma ha varie ferite sulla nuca, sulla fronte e in cima al capo. Certo, forse ha battuto la testa su dei sassi mentre veniva trascinato via dalla corrente, ma in voi si potrebbe anche far strada il pensiero che sia stato colpito diverse volte alla testa, e solo lì, perché non ha altre ferite, a parte quelle inferte dagli animali che si contendevano il suo corpo.

Ovviamente tutti avete già visto dei morti. Morti di vecchiaia avvengono, e anche incidenti sul lavoro (o non avete mai avuto esperienza con la morte?). Ma in quanti di voi arrivano a sospettare un omicidio? (dite pure cosa ne pensa il personaggio).

A occhio non è morto da più di due giorni. Anzi, potrebbe essere successo questa notte stessa.

Ivan Repetto:
Zion

Dopo aver pregato per il corpo, mi rivolgo ai miei fratelli

"Cornelius vieni con me...troviamo qualche ramo solido e vediamo di costruire una specie di portantino per Fratello Malcolm, non possiamo certo portarlo sul cavallo come un fagotto"

"Wiley...a quanto pare lo conoscevi...mi dispiace e il mio cuore è vicino al tuo amico" gli dico guardandolo negli occhi e poggiandogli una mano sulla spalla.
Poi lo sguardo torna per un attimo sul corpo del ragazzo e di nuovo sui compagni di viaggio
"Quelle ferite al capo non mi convincono, forse troppe rispetto alle altre, chissà non siano dovute tutte alla caduta nel fiume, ma come dicevo entriamo in città...Wiley ci porterà dai suoi cari, e vedremo di fare chiarezza".

Poi mi allontano aspettando Cornelius per costruire una specie di barella da attaccare al cavallo

Tronk:
Cornelius

Aiuto Zion a costruire una barella per il ragazzo, poi ci dirigiamo in città.

(ho detto ci dirigiamo, ma se volete fare altro dite pure)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa