Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (70/91) > >>

Antonio Caciolli:
"Sì avete ragione, non possiamo fermarci adesso ... " dico alzandomi per seguire Cornelius e Zion "e dobbiamo anche trovare un nuovo sovrintendente ... " aggiungo sovrappensiero

Ivan Repetto:

Zion

Risponde prima a Cornelius.
"Hai ragione, ma è pur vero che dovrebbero decidere i loro padri, e poi noi abbiamo solo il parere di Phineas che l'avrebbe cacciato di casa, gli altri non sappiamo cosa deciderebbero.
Ho un'idea però, non possiamo decidere ma possiamo consigliare, proverei a convincere i padri ma soprattutto Phineas che la giusta punizione sarebbe un'altra, non so, fare ammenda in qualche modo, tipo lavorare per la comunità, potrebbero fare tutti i lavori più faticosi del villaggio o qualcosa del genere per un pò di tempo. Sarebbe un modo per ripagare tutto il villaggio di ciò che hanno fatto, nel frattempo avranno tempo di riflettere su ciò che hanno fatto e la stupidità che hanno dimostrato. Non so voi cosa ne pensate?

"Per quanto riguarda il Sovrintendente mi piacerebbe fosse August, ma comprendo il dolore che ha provato e la sua voglia di cambiare vita, potremmo lasciare che sia Phineas a proseguire l'opera, in fondo mi sembra una persona buona.
Sempre che, il villaggio sia ancora disposto ad essere guidato da lui sapendo la verità.
Voi cosa vorreste? In ogni caso sarebbe meglio in ogni caso indire una specie di assemblea per mettere al corrente tutti di cosa è toccato subire ad August..."

Antonio Caciolli:
"preferirei offrirmi io piuttosto che vedere Phineas a dirigere questa città, ma porca puttana non avete visto che i suoi meravigliosi insegnamenti hanno già portato a due morti? quanti ne dobbiamo ancora benedire ? .... scusami Zion non ce l'ho con te ma non accetterò mai di vedere Phineas che fa da sovrintendente nella mia città" mi incammino verso i cavalli e poi mi giro verso gli altri "non dovevamo andare a vedere cosa è stato deciso per gli altri ragazzi?"

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-19 09:11:22 ---"preferirei offrirmi io piuttosto che vedere Phineas a dirigere questa città, ma porca puttana non avete visto che i suoi meravigliosi insegnamenti hanno già portato a due morti? quanti ne dobbiamo ancora benedire ? .... scusami Zion non ce l'ho con te ma non accetterò mai di vedere Phineas che fa da sovrintendente nella mia città" mi incammino verso i cavalli e poi mi giro verso gli altri "non dovevamo andare a vedere cosa è stato deciso per gli altri ragazzi?"

--- Termina citazione ---

Zion

"Va bene Wiley, ma se August non vorrà farlo dovremo trovare un'altra soluzione, visto che non mi sembra che prima abbiamo fatto dei passi avanti, vuoi forse costringerlo?"

"Gli altri ragazzi sì, sempre che Phineas abbia informato qualcuno,,,voele cominciare da (nome del ragazzo che ci ha raccontato tutto qualche pag fà ma il mio cervello pigro non se lo ricorda)

Tronk:
Cornelius

«Non dobbiamo interferire con le scelte dei padri, ma dobbiamo assicurarci che siano punizioni volte a recuperare i figli e non a lavarsi le mani del problema.
«E poi parleremo anche del sovrintendente...»

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa