Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Ivan Repetto:
Antonio anche ha già risolto?
Antonio Caciolli:
io non ho fallout e ci sono ma mi ero perso il fallout di tronk .... :-[
Ivan Repetto:
Ok allora proseguiamo, siam tutti dei brasati :D
Posto a breve
Ivan Repetto:
Zion
Il ragazzo del popolo della montagna si avvicina a Wiley, alzandolo di peso dalla sedia, lo porta quasi tenendolo sotto braccio da Cornelius
Quando sono abbastanza lontani dalla casa di August parla
"Asciugati le lacrime fratello, non è tempo di abbattersi, che figura stiamo facendo? Sono partito da Bridal Falls con l'intenzione di servire il Re della Vita e proteggere i suoi Rami, non con l'idea di rimanere sulla porta di qualcuno a piangere delle nostre sconfitte"
"Dobbiamo rimboccarci le maniche amici se vogliamo raddrizzare questa situazione, e soprattutto, e parlo anche per me, dovremo essere più intransigenti e decisi forse, è vero siamo giovani, e situazioni contingenti a ciascun villaggio non le conosciamo, ma siamo stati addestrati, abbiamo studiato, abbiamo sudato, e abbiamo il Libro e il Re della Vita dalla nostra parte....
Pensiamo a cosa sarebbe meglio per questo villaggio e, uniti, lottiamo affinchè si verifichi, potremo fallire, forse, ma almeno sapremo di aver fatto il possibile, di averci provato fino in fondo...allora, cosa ne pensate?"
__________
Tronk:
Cornelius
«Sono d'accordo con te Zion, non possiamo rimanere a guardare. Penso che come prima cosa dovremmo evitare che i ragazzi della città vengano puniti in maniera non adeguata.»
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa