Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (63/91) > >>

Tronk:
Scusate il ritardo

Cornelius
«Anche se fosse un sovrintendente migliore non è quello giusto per Eagle Point. Anche se non l'ha fatto di proposito, sono stati i suoi insegnamenti a deviare Jordan e gli altri ragazzi suoi amici.
Gli metto una mano sulla spalla, mi avvicino e lo guardo fisso negli occhi: «Phineas è perfetto, da manuale, ma questo gli impedisce di essere vicino alla gente, di capire i loro problemi e farsene carico. Un buon sovrintendente non è solo un sacerdote, ma una guida per l'intero ramo.»

Ho sottolineato la parte che ritengo cruciale nel rilancio.
La parte fisica non la sento cruciale ai fini del rilancio, quindi non tiro altri dadi, ma se è opinione comune che lo sia allora escalo a fisico. Se confermate la non-escalation metto avanti un 5.

Dadi rimasti: 3
Fallout: 7d6

Antonio Caciolli:
non riesci proprio a provare a tirarci dentro un dado alto per vedere di nn subire una ritorsione?

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-04 05:38:43 ---non riesci proprio a provare a tirarci dentro un dado alto per vedere di nn subire una ritorsione?

--- Termina citazione ---

Ma intanto quelli che dicevi prima:

--- Citazione ---E con questo vorrei incorporare "La praticità prima di tutto" e "Voglio riuscire a capire gli altri"
--- Termina citazione ---

Li hai tirati? 'Sono un Cane' anche potresti metterlo facile direi (altro d8)
_______

Antonio Caciolli:
sì infatti mi ero perso il messaggio di prima sui tratti ma non mi pare siano stati tirati ... aspettiamo tronk per la conferma che lui sa meglio tutto :D

Tronk:
I due tratti citati da Ivan li ho effettivamente già tirati (3 4 5), solo che ho dovuto usare tutti gli altri per vedere l'8-8 di Spiegel.
Aggiungere un "siamo i Cani, fidati di noi" per prendere il d8 in questo momento non ce lo vedo bene, mi sembra forzato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa