Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (64/91) > >>

Antonio Caciolli:
ok allora aspettiamo la risposta di Spiegel

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Tronk - 2011-05-04 20:58:13 ---I due tratti citati da Ivan li ho effettivamente già tirati (3 4 5), solo che ho dovuto usare tutti gli altri per vedere l'8-8 di Spiegel.
Aggiungere un "siamo i Cani, fidati di noi" per prendere il d8 in questo momento non ce lo vedo bene, mi sembra forzato.

--- Termina citazione ---

Ok, e usare Zion come 'oggetto improvvisato'?

O meglio, posso intervenire?
________

Antonio Caciolli:
da regolamento non puoi intervenire nel conflitto direttamente ma se vuoi suggerire frasi o altro almeno per me è tutto benissimo accetto... peccato che nel forum si perda quella sensazione di vicinanza ... dai vi voglio alla etruscocon

Simone Micucci:
Zion: puoi intervenire con le regole di "Un PnG aiuta un PG", ovverosia aggiungi 2d6 ad una caratteristica di un giocatore e potenzialmente diventi un tratto (sono all'internet point, le regole precise non le ricordo. Ma le trovi alla pagina dei gruppi e dei PG che accorrono a conflitto iniziato)

August
Ritorco usando 4.
Alle parole di Cornelius August sgrana gli occhi "Troppo perfetto per aiutare gli altri?" dice quasi non credendo alle tue parole.

Residui: 1 1 2 2 3 3 3 4 4 4 6

---
Nuovo round. August è quello con i dadi più alti, quindi è il suo turno rilanciare.
---

August scute la testa demotivato: «È inutile. Siete troppo giovani, non potete capire davvero chi può fare il bene del ramo»
Metto in gioco il tratto "Non ho fiducia negli altri 1d8" 8 (YEAH)

e Rilancio con 4(il ritorco) e 8 -> 4-8

Residui: 1 1 2 2 3 3 3 4 4 6

---
vediam se avete coraggio di accusare questa! XD in d6 >=D

Ivan Repetto:

Ok aiuterò chiunque non riesca a parare questo rilancio, credo Cornelius :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa