Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (56/91) > >>

Ivan Repetto:



Zion


Anche se è stato lui a porre la domanda non interrompe i suoi compagni, si scopre ascoltando Wiley a provare un leggero moto di invidia, vede come è coinvolto da tutto questo e come questo lo faccia  parlare col cuore in mano, in un modo che potrebbe essere ben più apprezzato dai fedeli del suo schietto pragmatismo. Spera che un giorno il suo parziale distacco possa essere grattato via nel nome del Re della Vita, ci prova comunque però a dire qualcosa


"Non dovreste preoccuparvi degli sguardi dei vostri fratelli, ora comunque ascolteranno la verità, e si renderanno conto forse di aver girato le spalle troppo velocemente ad uomo onesto e giusto, oltre che colpito da un lutto straziante.
Deciderete voi, dopo, se rimanere ancora qui, forse vostra moglie e vostra figlia vi seguiranno, e noi saremo lieti anche solo di accompagnarvi alla prossima città del nostro giro dove, se lo volete, potrete ricominciare da capo." 
_______

Simone Micucci:
August non si perdonerà così facilmente. Questo è un conflitto.
E direi che partiamo in Non Fisico. ^_^

Antonio Caciolli:
ma su cosa? se non è possibile chiedere un conflitto per convincere? noi stiamo dicendo a August ... non ti angustiare e decidi quello che vuoi (almeno il mio pg) nient'altro
io non partecipo al conflitto ... usatemi pure come oggetto raccolto oppure come in munchkin "lancio un nano ... un Wiley"

Tronk:
Aspetto la conferma che sia un conflitto legittimo (e sensato) per tirare i dadi, ma effettivamente non è una cosa da "qui e ora" o almeno non per Cornelius. Come dice Antonio è più un'esortazione a non lasciarsi andare e colpevolizzarsi troppo.

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Tronk - 2011-04-21 01:18:22 ---Aspetto la conferma che sia un conflitto legittimo (e sensato) per tirare i dadi, ma effettivamente non è una cosa da "qui e ora" o almeno non per Cornelius. Come dice Antonio è più un'esortazione a non lasciarsi andare e colpevolizzarsi troppo.

--- Termina citazione ---


Anche per me è così

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa