Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Antonio Caciolli:
Non sono molto interessato di andare alla funzione di Phineas.
Wiley benché scocciato e ancora rrabbiato con Noah che lo ha preso di peso e portato nella stalla, rimane molto colpito dalle parole del ragazzo ma non si ferma a ringraziarlo come forse pensa di dover fare (orgoglio? forse...) e esce.
tendenzialmente oltre a raccontare agli altri cosa è successo Wiley non ha nulla da fare prima del momento della funzione a cui dovremo partecipare almeno per vedere quello che Phineas vuole dire
ma questi fanno funzioni tutte le sere?????????????
Ivan Repetto:
Zion
"No aspetta" dice fermando Noah per un braccio gentilmente ma con decisione "Sarebbe meglio non rimandare ulteriormente, se hai un groppo in gola è meglio scioglierlo subito, parlo io con tuo padre"
Così facendo mi dirigo verso la parte opposta del fienile, spuntando fuori e gettando un'occhiata all'impegno che attendeva Noah, se capisco che è un'attività che può attendere qualche minuto parlo al padre del ragazzo
"Salve fratello, lei è il padre di Noah giusto? Piacere Zion, l'ho intravista alla funzione di Malcolm(immagino)..a tal proposito, stavamo un attimo parlando con suo figlio, ecco ce lo lascerebbe ancora qualche minuto? dopo se volete possiamo aiutarvi anche noi se avete bisogno..."
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-17 08:59:36 ---ma questi fanno funzioni tutte le sere? ??? ??? ??? ???
--- Termina citazione ---
Si chiama religione ;)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-02-17 10:31:51 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-17 08:59:36 ---ma questi fanno funzioni tutte le sere? ??? ??? ??? ???
Si chiama religione ;)
guarda non sono esperto, ma mi pareva che ad esempio il cattolicesimo avesse funzioni di gruppo solo la domenica o in giorni particolari ... la sera semmai ognuno fa le sue a casa propria .... ma non voglio entrare in tema religioni in generale, ma solo capire se loro lo fanno tutte le sere o no :)
bella mossa parlare con il padre e con noah subito
Wiley si mostra interessato a seguire la cosa
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-17 12:29:49 ---
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-02-17 10:31:51 ---
Si chiama religione ;)
guarda non sono esperto, ma mi pareva che ad esempio il cattolicesimo avesse funzioni di gruppo solo la domenica o in giorni particolari ... la sera semmai ognuno fa le sue a casa propria .... ma non voglio entrare in tema religioni in generale, ma solo capire se loro lo fanno tutte le sere o no :)
bella mossa parlare con il padre e con noah subito
Wiley si mostra interessato a seguire la cosa
Neanchio ma mi sembra ci sia sempre una messa alle 18 perlomeno, per il cattolicesimo, e nel gioco le preghiere per il vespro ci sono sempre mi sembra, come anche le altre della giornata
Per la mossa grazie, non volevo far passare troppo tempo cercando di evitare che nel frattempo accadesse qualcos altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa