Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (33/91) > >>

Simone Micucci:
Quando poggi il dito contro Jordan vedi Noah tenerti d'occhio.
Jordan invece guarda la punta del tuo dito sul suo petto, poi fa scivolare i suoi occhi sui tuoi: «Ho già reso conto delle mie azioni, Wiley. Tu hai fatto altrettanto?» si volta per andarsene «se vuoi un consiglio usa la tua autorità di Cane per aiutare le persone, anziché perseguitare me.» quando si è girato del tutto si trova di fronte Cornelius arrivato in quell'istante. Zion accompagnato dal ragazzo amico di Jordan lo segue ad un paio di metri di distanza.

Jordan rimane per un istante incerto sul da farsi guardando le reazioni di Cornelius, poi vedendolo tranquillo saluto lui e Zion con un cortese cenno del capo e si allontana, seguito da Damian.

Noah rimane nel suo fienile invece.

Antonio Caciolli:
"se volete parlateci voi con Jordan ... a me non da ascolto ... probabilmente le prediche di suo padre gli hanno fritto il cervello" dico agli altri due
------

suppongo che a questo punto perdo i dadi per conflitti successivi. quella regole nn l'ho mai ben capita

Tronk:
Cornelius

rispondo con un tono di voce un po' fiacco, ma abbastanza forte da farmi sentire anche da Noah:
«Se ha qualcosa da nascondere ma non vuole lasciarsi aiutare dovrà risponderne direttamente al Re della Vita quando si ricongiungerà a Lui. Però sembra che non abbia capito qual è il nostro compito. Del resto, come potrebbe...»

Ivan Repetto:

Sorry ma son andato anche a rileggermi i post vecchi che i nomi cominciano ad aumentare

Zion

--- Citazione ---"se volete parlateci voi con Jordan ... a me non da ascolto ... probabilmente le prediche di suo padre gli hanno fritto il cervello" dico agli altri due
--- Termina citazione ---

Rispondo a voce bassa in modo che mi sentano quasi solo i miei compagni
"Perché rincorrerlo ora quando qualcuno ha fatto in modo di rimanere nei paraggi" dico indicando con un cenno del capo fratello Noah
Detto questo mi avvicino al ragazzo con passo tranquillo ma deciso
"Dev'essere stato un brutto colpo per voi, dover affrontare così in breve tempo il dolore per la perdita di Jonathan, e ora Malcolm, è terribile, e noi siamo qui per aiutarvi, per fare in modo che simili disgrazie accadano il più raramente possibile, o meglio, per niente, e per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Sembrate tutti molto uniti, non avete notato nessun segno in Jonathan che potesse far pensare al peggio? E poi Malcolm, anche lui, come pensi sia successo?"

Simone Micucci:
Prima di andar via Damian saluta Noah «Ora devo andare ad aiutare il vecchio. Ci vediamo stasera, Noah, da Phineas.» saluta anche voi Cani con un gesto del capo prima di congedarsi per andare verso Jordan (diretti probabilmente alle loro mansioni quotidiane insieme a tutti gli altri, cioè aiutare i padri).

Immagino la dichiarazione di Zion avvenga ora (se così non è fermatemi):

--- Citazione ---"Dev'essere stato un brutto colpo per voi, dover affrontare così in breve tempo il dolore per la perdita di Jonathan, e ora Malcolm, è terribile, e noi siamo qui per aiutarvi, per fare in modo che simili disgrazie accadano il più raramente possibile, o meglio, per niente, e per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Sembrate tutti molto uniti, non avete notato nessun segno in Jonathan che potesse far pensare al peggio? E poi Malcolm, anche lui, come pensi sia successo?"
--- Termina citazione ---

Noah guarda Zion con un volto ben poco espressivo.
È un ragazzo grande e grosso, a primo impatto poco sveglio, si direbbe.
Ma non sembra cattivo.

Si guarda un attimo indietro, verso l'uscita del fienile. Guarda Jordan andar via seguito da Damian.
Guarda Wiley che probabilmente si sta rimettendo il cappotto.

In quel momento sentite la voce di un uomo gridare "NOAH! NOAH! FATTI VEDERE CHE C'È BISOGNO ANCHE DI TE!!" (probabilmente il padre, anche perché in sottofondo sentite qualche verso di bestia).

Noah guarda te Zion, anche se non ti fissa negli occhi. Non fissa mai nessuno negli occhi, tiene sempre lo sguardo leggermente spostato di lato.
«Vediamoci stasera, dopo la funzione di Phineas. Venite anche voi, se volete. Io e mio padre ci dovremo andare per forza. Poi vi dirò quello che so»

È difficile capire cosa prova e cosa pensa. Sembra essersi limitato a comunicare un fatto.
Se non dite nulla e non lo fermate lui grida «ARRIVO!!!» e si dirige verso il padre che è probabilmente dall'altra parte del fienile, non troppo lontano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa