Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point
[Cnv] PbF - Eagle Point
Simone Micucci:
perfetto!
Quando vuoi possiamo riprendere. Anche perché i tuoi amici stan venendo a cercarti. ^_^
Antonio Caciolli:
io ho già postato la continuazione della scena con la mia frase. è breve pensando che Jordan voglia replicare immediatamente
Ivan Repetto:
Zion
"Lo vedremo Phineas, lo vedremo, buona giornata" digrigna un pò i denti, ma poi torna tranquillo
"Va bene Cornelius, andiamo a ricongiungerci con nostro fratello Wiley"
Per me possiamo incamminarci e cercarlo
Simone Micucci:
Wiley
Jordan scatta appena finisci di dirgli che sai cosa sta passando: «Wiley quello che sto passando è colpa tua. È colpa di tuo padre che non sa tenerti in riga e di quell'idiota di August che ha pensato bene di regalarti il MIO futuro! Vuoi risolvere i miei problemi? Vattene e non farti più vedere» rimane qualche istante a guardarti, visibilmente alterato.
Zion e Cornelius
aspettiamo un secondo di vedere come va a Wiley, ma direi che vi incamminate.
Antonio Caciolli:
Wiley
io avevo scritto questa cosa:
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-12 06:19:10 ---"Se ti crea problemi Jordan, mi tolgo il cappotto" dico sfilandomi il cappotto a appoggiandolo a terra. "Ma non sarà facile togliermi di mezzo come lo è stato con il fratello di Adelize ..." aggiungo pregustandomi la sua eventuale reazione
--- Termina citazione ---
mi sa che tu ti riferivi a quella precedente
però se invece mi sbaglio e rimane quello il tuo post metto la risposta:
Wiley
"E' un dispiacere sentire così tanto orgoglio nelle tue parole, Jordan ... questo mi hanno insegnato a dire a Bridals Fall" dico rimettendomi il cappotto. "io invece provo solo pena per te e per il male che ti ha fatto tuo padre. Preferisci viaggiare di città in città a fare il mulo per meritare il rispetto di tuo padre invece che pensare al tuo futuro agli amici e a trovarsi una bella ragazza da sposare ..." me ne vado via dalla stalla e mentre gli passo accanto "se ho preso il tuo posto ho fatto bene ... io avrei fatto di tutto per non far morire Malcolm"
coem al solito un post lungo pieno di cose ma bloccale appena vuoi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa