Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[Cnv] PbF - Eagle Point

<< < (30/91) > >>

Tronk:
Seriamente, ora vorrei avere una spada per decapitare Phineas.

Cornelius
Sospira e si rivolge a Zion «Forse è meglio se andiamo a parlare con Wiley.»

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-02-10 20:04:04 ---Antonio: dici che è irrealistico che due ragazzi, di cui uno più grosso di te, ti tappino la bocca e ti trascinino via? Se vuoi riformulo, oppure, semplicemente, ne tengo conto per la prossima volta. Dimmi te.
Se fosse stato uno solo ovviamente non avrei mai fatto un rilancio simile. ^_^

Per il resto accusare il colpo è in d6 (è fisico, decisamente fisico).
Il d4 che tiri...non ho capito perché lo hai tirato! O_o

--- Termina citazione ---

rispondo solo a questo per adesso: sono molto busy per rispondere bene anche al resto
il rilancio mi era sembrato un po' lungo: ti prendono, ti bloccano e tappano la bocca e poi ti trascinano via ... senza che tu riesca a fare praticamente  nulla nel mezzo. ma adesso mi pare ragionevole. il problema è che leggo il pbf non sempre ocn calma e tranquillità ma spesso con velocità

avevo tirato un d4 per incamerare (ho visto un amico morire) ma ovviamente non potendo parlare non lo tiro

poi mentre facevo il rlancio ho visto che non ero interessato a continuare

ho chiesto riguardo al fall-out perché siamo al limite dal poter subire danno o no in questo frangente, ma è chiaramente fisico appena ci penso un attimo di più

per ora tiro il fallout

1456

abbiamo un fallout di esperienza e uno a lungo termine. ci penso e poi li scrivo
continuate pure voi io sono un po' preso oggi

Ivan Repetto:
Zion

Ferma Phineas prima che si allontani
"Forse ora pensate che non ci sia nulla di male, ma se saremo noi a deciderlo? Non vorrei che fraintendiate le mie parole, ho detto che avremo valutato la situazione, ed è vero, e con la massima attenzione possibile, questo potrebbe voler dire anche che August possa essere ancora degno di guidare questa gente come che non lo sia più. Questo per essere chiari, se decideremo diversamente dovrete farvi da parte, non soprassederò da questo"

Poi se non succede null'altro lo lascio allontanare

Simone Micucci:
Antonio: tranquillo è normale non valutare al volo tutti i dettagli. ^_^

Pensa pure con calma a esperienza e conseguenze a lungo termine.

---

Zion & Cornelius
Phineas ascolta attentamente le parole di Zion poi interviene dopo una riflessione estremamente breve «Non è questione di dignità, fratello Zion. Qui non stiamo parlando della dignità di August. Stiamo parlando di come la sua inadeguatezza stia nuocendo a Eagle Point e ai suoi abitanti. Non mi preoccupo del vostro giudizio. Ho piena fiducia nelle persone che vi hanno addestrato e so che voi non potrete che concordare con me sulle mancanze di August. So che non lascerete che August conduca il ramo alla rovina. Prima ci sarà un altro sovrintendente meglio sarà.» resta un istante a fissarvi dopodiché rivolge il suo sguardo su August «Ora, con permesso, mi attendono le mie mansioni. Buona giornata, fratelli.»

Antonio Caciolli:
Wiley

fall out a lungo termine: creo una relazione da 1d4 con Noah

esperienza: non sto zitto quando dovrei --> 2d6 (aggiungo un dado)

va bene?

-------

"Se ti crea problemi Jordan, mi tolgo il cappotto" dico sfilandomi il cappotto a appoggiandolo a terra. "Ma non sarà facile togliermi di mezzo come lo è stato con il fratello di Adelize ..." aggiungo pregustandomi la sua eventuale reazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa