Chiacchieriamo > Generale

[RANT][Split] percepire l'opposizione [SLOW DOWN]

<< < (2/16) > >>

Moreno Roncucci:
Giusto quattro puntini sulle i:

1) Non ho citato, attribuito, quotato o usato in alcuna maniera il testo dei vostri whisper. Quindi non c'è alcuna violazione della privacy. Questo è semplicemente un "attaccarsi a qualunque cosa" in mancanza di argomenti decenti.  il mio post parlava di cose dette o fatte PUBBLICAMENTE da Khana.

2) permetterai che, dati i trascorsi e le accuse che mi furono fatte ai tempi, per aver segnalato problemi presenti nell'ultima versione data per il playtest pubblico, mi è completamente passato ogni desiderio di leggere o giocare Elar. E quindi non ne parlo. Non vedo quale sia il problema. Dovrei fargli pubblicità senza nemmeno sapere se funziona? Dovrei parlarne senza averlo letto? Avrei qualche obbligo di leggere e giocare tutti i giochi del mondo per poi parlarne? Davvero non capisco cosa si pretenderebbe da me riguardo ad Elar.

3) E' OVVIO che le mie reazioni ai post di Khana sono influenzate dai nostri trascorsi, cioè dalle esperienze passate. Si impara dai propri sbagli. Da qui a dire che "complotto contro di lui", o che lo attendo al varco per trovare scuse per attaccarlo sui post di teoria (quando invece è noto che gli strafalcioni degli altri li faccio passare tutti, vero?) va molto al di là di questo.

4) Dici che non ammetto di avere sbagliato. Eppure ho ammesso di aver sbagliato in tutti e tre i thread in cui si è sviluppata la polemica (e lo faccio anche in questo). Semplicemente, la mia valutazione di COSA ho sbagliato è diversa dalla tua. Capita. Anche qui c'è una bella differenza con chi scatena flames continue pur di non ammettere di aver scritto qualcosa di errato.

Infine, commento finale: a differenza di Khana, ti ho sempre trovato una persona ragionevole con cui si può discutere, Iacopo. Ma qui stai guardando la situazione da un ottica completamente khana-centrica. Non farti attirare anche tu nella spirale delle "teorie del complotto", please.

Antonio Caciolli:
sui whisper:

i whisper sono letti dai moderatori ... se la gente li vuole scrivere li scriva ma si sappia che sono letti dai moderatori ... io ho visto scritto più di una volta questo fatto e ribadito che non sono pm e che i mod moderano pure quelli in qualche modo. quindi non facciamo finta che non lo siano .... please :)

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Jah Messenger[/cite]Secondo me dovreste rilassarvi e parlarne alla prossima CON, perchè difronte ad uno schermo i toni si infiammano più facilmente
;) Relax yourself, Selassie bless u!!
--- Termina citazione ---
Ma no, ma perché farli calmare? Alla prossima CON allestiamo un'arena, gli diamo una manciata di dadi e un manuale a testa (a scelta) e li facciamo sfidare.

-MikeT

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Jah Messenger[/cite][p]Secondo me dovreste rilassarvi e parlarne alla prossima CON, perchè difronte ad uno schermo i toni si infiammano più facilmente
;) Relax yourself, Selassie bless u!![/p]
[p]Ma no, ma perché farli calmare? Alla prossima CON allestiamo un'arena, gli diamo una manciata di dadi e un manuale a testa (a scelta) e li facciamo sfidare.[/p][p]-MikeT[/p]

tipo i gladiatori di munera

il gladiatore  con manuale e supplementi può careggiare solo contro il postitttaro che lo acceca attaccandogli claim sugli occhi

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]il gladiatore  con manuale e supplementi può careggiare solo contro il postitttaro che lo acceca attaccandogli claim sugli occhi
Ma solo se il postittaro accetta di perdere i suoi dadi per sempre. Altrimenti, sta chiedendo troppo.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa