Allora, io so solo che nella vita sono stato partecipe di molti gruppi, situazioni sociali, e altro, e si era sempre molto affiatati, si stava bene insieme, ma puntuale com il fortunale, arrivano le faide, le cose non dette, i risentimenti e altro.
Ora, fosse solo per la situazione in rete non sarebbe un problema. A nessuno frega niente se la gente si scanna su internet, però GcG è una Community basata sulle CON, e vedere convention con sguardi tesi, situazioni imbarazzanti e altro in una comunità come questa, così aperta e confortevole mi fa davvero tanta tristezza.
Non si potrebbe, alla prossima CON, magari, organizzare un tavolo di chiarimenti, con guaraniti, vinello e pane e salame, dove ci si chiarisce una volta per tutte, anche solo con un "Guarda, mi stai sul culo a pelle", "Anche tu", "Perfetto. Ignoriamoci".
Perché altrimenti davvero rischia di rovinare l'atmosfera praticamente perfetta in cui mi trovo ogni volta che sono insieme a voi ç_ç
Io vi voglio bene, a tutti ç_ç
EDIT: Guardando bene quello che ho scritto alla fine ho fatto un semi-rant. Non era mia intenzione. Posso assicurarvi che la cosa mi sta a cuore e vorrei vedere tutti felici e scialli

Per la parte del "Scialli", venite da me a capodanno e poniamo un rimedio ò_ò