Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Simone Micucci:
sorrido alla sua frase «...è per affettare meglio gli stronzi che non mi danno retta...e tranquillo signor Victor: i troll non hanno problemi con i sessi e quando avremo finito gli umani non saranno più un tuo problema.»
conflitto.
Sociale.
Victor accetta il mio aiuto.
Intero conflitto.
Fase equa e trasparente "gli stacco il primo bottone della camicia con un tocco di spada, dicendo suducente «a me piacciono molto più i troll, Victor...».
Aggiusta tu il passo ed effettua pure il primo tiro, che facciamo prima.
Ed abbi la decenza di narrare tu, che io detesto perdere. XD
Emanuele Borio:
Victor sorride alle tue provocazioni sensuali, tuttavia rimane restio a accettare il tuo aiuto.
Mi sta bene il Passo 1.
#DiceRoller(1d10)
Emanuele Borio:
FAIL!
Narra pure U_U
Emanuele Borio:
Cazzo! Devo chiedere scusa al Vellu! Mi ero completamente dimenticato della sua risposta e stavo aspettando un fantomatico intervento da parte sua quando toccava a me scrivere. Potevi farlmelo presente però :P
Allora, rimediamo:
Il Troll continua a divincolarsi ma dopo un pò, rassegnato e intestardito, tace. Hilda, una volta uscita dal granaio, incontra la ragazza che le corre incontro.
"Allora, come sta? E tu stai bene?".
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cazzo! Devo chiedere scusa al Vellu! Mi ero completamente dimenticato della sua risposta e stavo aspettando un fantomatico intervento da parte sua quando toccava a me scrivere. Potevi farlmelo presente però :P
--- Termina citazione ---
Don't worry. Sono ludicamente oberato di impegni nel weekend, quindi di solito non riesco a guardare il forum...
"Lui sta bene per ora. Io non ho nulla. Voi state bene? Che diavolo sta succedendo qui?" chiede Hilda con lo sguardo di chi si aspetta una risposta esauriente. Qui e ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa