Autore Topic: [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco  (Letto 17178 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #15 il: 2010-12-10 12:54:14 »
Nel granaio c'è una scena molto particolare. La porta divelta. Una ragazza che urla con in mano un forcone piegato con forza, uno dei Troll più strani che tu abbia mai visto, in quanto non solo pare curato nell'aspetto, ma indossa pure dei pantaloni, e un uomo urlante appeso al braccio destro del Troll che tiene una torcia pericolosamente vicina al fieno...
Il Troll tuttavia appare strano anche per un altro motivo, con i suoi occhi vitrei e inespressivi, e la sua totale assenza di espressione facciale.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #16 il: 2010-12-10 13:22:35 »
4
no, narri tu. E mi raccomando, fammi sexy e abile!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #17 il: 2010-12-10 13:31:38 »
Fuck Yeah! :D

Anima, ritrovatasi per terra per il brusco alzarsi in piedi dell'uomo, sembra indispettita dell'interruzione, e si alza on un movimento armonioso, dopo di che si slancia con passo svelto verso i due Troll. A mezz'aria estrae la sua affilatissima spada, che risuona di magia, lasciando una scia nell'aria. Con un solo movimento estrae e mena un fendente sul naso del Troll più vicino, il quale rimane accecato e cade a terra urlando. Il secondo Troll si getta su Victor, facendolo sbattere contro la porta di casa sua con un tonfo sordo.

Se vuoi prendere una relazione, prendila ^^

Victor si mette in ginocchio. Perde sangue dalla bocca. L'altro Troll, vedendo te in piedi sopra il suo compagno che ancora agonizza a terra, sembra indeciso sul da farsi.
« Ultima modifica: 2010-12-10 18:57:43 da -Spiegel- »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #18 il: 2010-12-10 14:48:14 »
Conflitto! Combattimento!

Goal: Stendo il troll.

Passo: Intero Conflitto (1)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #19 il: 2010-12-10 15:17:08 »
Mi piace. Passo 1 è ok.

F&C:
Il Troll rimane impassibile alla tua venuta, come se non ti vedesse. Continua, come ipnotizzato, a cercare di dare fuoco al granaio, incurante delle urla della ragazza piangente e dei colpi del contadino disperato.

Tira pure dopo la F&C, e se è il caso, narra ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #20 il: 2010-12-10 15:26:54 »
F&C: Hilda gli salta alle spalle e gli vuole prendere le corna per sbatterlo contro qualcosa di duro per stordirlo.

#DiceRoller( 1d10 )

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #21 il: 2010-12-10 15:32:18 »
EDITATO...
« Ultima modifica: 2010-12-10 16:08:17 da Luca Veluttini »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #22 il: 2010-12-10 16:04:07 »
ASD, poiché il Conflitto è vinto, dovevo narrare io XD
Probabilmente è un refuso dovuto alla tua mente smorfata in GM oramai :P
Vabbè, se vuoi narro io, sennò da già che ti sei sfiancato a scrivere, teniamo la tua per buona ^^
La mia sarebbe stata all'incirca così:
Hilda salta sul Troll, tenendolo per le corna, ma il Troll è molto grosso e cazzuto. Il Troll alza il braccio destro, facendo volare via il contadino che sbatte la testa contro una trave e sviene, mentre Hilda, con uno sforzo immane, fa cadere il Troll in avanti. Finiscono a terra avvinghiati. Lei lo tiene in una headlock per una ventina di secondi, fino a quando il Troll sviene per mancanza d'ossigeno.

Vedi un pò tu cosa preferisci ^^
In ogni caso, se vuoi prendere una relazione prendila.

La ragazza, spaventata dalla ferocia di Hilda e dalla sua altezza, riesce a malapena a balbettare: "S-sì... E'... E' morto?" riferendosi al Troll.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #23 il: 2010-12-10 16:11:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ASD, poiché il Conflitto è vinto, dovevo narrare io XD
Probabilmente è un refuso dovuto alla tua mente smorfata in GM oramai :P
Vabbè, se vuoi narro io, sennò da già che ti sei sfiancato a scrivere, teniamo la tua per buona ^^


Editato, cancellando. Hai ragione.

Hilda guarda la ragazza e poi il troll: "Lo vuoi morto? Alla fine ora dormirà per un pochino. Ora che c'è più calma, vi posso chiedere un posto per dormire e un bagno per lavarsi un po'? Ho fatto un lungo viaggio e, sapete, vi ho appena salvato...
Poi magari se mi dite anche qualcosina sulla bestia che ho appena atterrato vi sarei grata.
" dice Hilda mostrandosi stranamente calma.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #24 il: 2010-12-10 16:23:59 »
"N-No... Non vorrei che morisse, non so cosa gli è successo, non ha mai fatto così... Ma... Il mio papà!". Gli corre incontro per vedere se sta bene. Dopo attimi di panico lui apre gli occhi e con fatica la ragazza lo mette in piedi. "Scusaci tanto per tutto, e grazie, ma ora devo portare in casa mio padre, scusami". E corre in casa, con il padre a braccetto.

P.S.:
Il Troll è ancora a terra riverso, e la sua torcia ancora accesa, a terra, pericolosamente vicina al fieno. Si vede che la paura per il padre ha avuto la meglio sulla ragazza.
« Ultima modifica: 2010-12-10 16:25:59 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #25 il: 2010-12-10 16:55:27 »
Spengo la torcia. Prendo il troll, lo lego saldamente come una salsiccia con delle corde (che dovrei trovare nel granaio) e poi lo sveglio a forza di ceffoni.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #26 il: 2010-12-10 17:23:26 »
"Ouch! Dove diavolo mi trovo? E chi diavolo sei tu? Ehi! Mollala di schiaffeggiarmi!" borbotta lui, poi si accorge che è legato.
"Slegami subito donna! Nessuno può legarmi, hai capito!!!???" Sembra una reazione spropositata per un pò di corda, ma sembra che stia letteralmente impazzendo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #27 il: 2010-12-10 17:33:33 »
Gli di uno schiaffo, più pesante dei precedente, poi gli ringhio addosso: "Tu stai calmo e rispondi alle mie domande, poi ti slegherò e ti lascerò andare. Intesi?"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #28 il: 2010-12-10 17:36:55 »
Conflitto! Sociale! Scegli il tuo Obiettivo! Il Passo lo setto a 1! La sua F&C è quella di sbottare, ringhiare, divincolarsi e urlare ripetutamente "SLEGAMISLEGAMISLEGAMI!"

Scusa per la sbrigatività, so che dovrebbe essere diverso, ma altrimenti il PbF defunge XD
« Ultima modifica: 2010-12-10 17:37:15 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #29 il: 2010-12-10 17:47:38 »
Il mio Goal è: il troll risponde alle mie domande.

F&C:
Hilda si alza, prende la torcia e dice al troll: "O ti calmi e mi rispondi, o questa ti farà molto male se continui a dimenarti..." sorridendo malignamente.

#DiceRoller( 1d10 )

Tags: