Autore Topic: [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco  (Letto 26207 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #45 il: 2010-12-13 16:26:20 »
"Oh meno male! Non aveva mai fatto così, non so che cosa gli sia accaduto. Noi stiamo bene. Vuole venire in casa anche lei? Qui fa freddo, e probabilmente è meglio parlare in un posto più... caldo", dice, mentre guarda il bosco, spaventata.

Si attende la narrazione di Spiegel... :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #46 il: 2010-12-13 16:36:05 »
"E allora andiamo dentro in casa. Un po' più di calore fa sempre bene ad una chiacchierata."

Per me si può chiudere qui la scena e passare alla prossima.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #47 il: 2010-12-13 19:12:04 »
Cambio improvvisamente espressione, passando dal sorriso sensuale al volto inespressivo. Un volto inespressivo sopra due metri di giornata storta e insulto percepito. Infodero la spada con finta indifferenza. «Bene, Victor. Lieta di vedere che non accetti il mio aiuto. Probabilmente lo accetteranno i Troll.» poi mi rivolgo al troll cieco «portami dal tuo capo, dobbiamo fare due chiacchiere».
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #48 il: 2010-12-15 14:21:33 »
Ok signori, scusate per il ritardo ma fu complice anche il fatto che la tastiera fa le bizze O_o

Vediamo se riesco a scrivere senza impazzire.
Allora, intanto la scena del Vellu è chiusa e ne riapro un'altra.

La scena si riapre in una bella cucina arredata rusticamente ma tuttavia molto pulita.
Su una sedia c'è il padre della ragazza, con una sacca del ghiaccio appoggiata alla testa e ancora rincoglionito.
Hilda è seduta comodamente su una sedia di fianco alla ragazza che sembra ancora nervosa mentre il camino alle loro spalle scoppietta in modo caldo e rassicurante.
La ragazza sta parlando ininterrottamente da 5 minuti buoni, soprattutto di ovvietà e cose trascurabili, come il tempo, la campagna e altro, per poi virare verso argomenti più interessanti. "Quel Troll che hai steso si chiama Gren, e lavorava come guardiacaccia per noi. E' un pariah tra quelli come lui. A volte mio padre comprava delle pelli da lui, e anche se spaventoso, non ha mai fatto male a nessuno. Pensa che quando avevo solo 6 anni e mi sono persa nel bosco lui mi ha riportata a casa. Ma che sgarbata! Non ci siamo neanche presentati! Io sono Lora".


Victor sembra dispiaciuto del fatto che Anima sembri offesa, ma come il suo orgoglio gli prescrive, tramuta il dispiacere e la vergogna in rabbia.
China lo sguardo, sbotta uno sbuffo e rientra in casa sbattendo la porta, facendo anche lui l'offeso.
Il Troll oramai cieco non risponde a Anima, ma china la testa e annusando il terreno si dirige per la palude.
Se ti va bene chiuderei anche questa scena, se non hai altro da fare.


Ma che sofferenza! Ogni parola o due perdo una lettera e devo andare a correggere :O
Avrà le batterie scariche? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #49 il: 2010-12-15 19:00:17 »
ok. Chiudiamo la scena.
Sai già che sto andando al villaggio dei troll. Framma.

PS: il troll cieco vede con i miei occhi, come tutti i servitori che legherò a me con la mia magia. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #50 il: 2010-12-16 00:12:57 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]PS: il troll cieco vede con i miei occhi, come tutti i servitori che legherò a me con la mia magia. XD

Un piccolo appunto: ma vede attraverso i tuoi occhi, ovvero vede cosa vedi tu, oppure vede grazie alla magia dei tuoi occhi? ò_ò

La scena si riapre su una enorme radura in mezzo alla palude, avvolta dalla nebbia. Ci sono tante palafitte rustiche e addobbate con pelli si spera di animali.
Proprio in mezzo, nell'unico punto a malapena asciutto sorge un enorme falò, e tantissimi troll vi sono seduti intorno.
Anima è appena entrata nella radura, con al fianco il troll accecato.
L'altro Troll è già arrivato da un pò e a quanto pare, stando a vedere il gruppo di Troll armati fino ai denti che si dirige verso di te, ha già informato il resto della tribù di cosa è accaduto precedentemente.
I Troll sono silenziosi anche se inquieti, e la situazione è più tesa che mai.
Un enorme trollessa, vestita con una lunga tunica lercia ti si avvicina. Le manca un occhio e i suoi capelli arrivano alla lunghezza di un paio di metri, svolazzandole intorno: "Tu, lurida imitazione di un essere umano! Come osi entrare nel nostro territorio sacro portandoti appresso il segno della tua dissacrazione!!!???". Si rivolge a te ringhiando.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #51 il: 2010-12-16 00:32:38 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un piccolo appunto: ma vede attraverso i tuoi occhi, ovvero vede cosa vedi tu, oppure vede grazie alla magia dei tuoi occhi? ò_ò


vede il cazzo che voglio io. Attraverso i miei occhi (ovvero quello che vedo io), oppure tramite le sue orbite vuote incantate magicamente. Cos'è, vuoi una ripassata pure tu? XD
Avanti, ce n'è pure per te. ^_^
Guardo impassibile la Troll. Sono ancora stizzita per come mi ha trattata Victor, e il mio sguardo lascia intendere che potrei fare molte differenze per molte persone, l'importante è prendermi per il verso giusto

Conflitto. Sociale.
Obiettivo: la Troll mi accoglie come se io fossi l'unica in grado di aiutarla
Passo: uno, intero conflitto.
Fase Equa e Trasparente: "è così che si accolgono i messaggeri del creato e le forze della naturale, piccola Troll?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #52 il: 2010-12-16 00:50:54 »
Alzo il passo a 2.

La Troll ridacchia orribilmente davanti alle tue parole, poi si fa seria e risponde "Chi ti credi di essere, bambinetta?".


#DiceRoller(1d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #53 il: 2010-12-16 00:51:42 »
Fail. Narra pure ^^
Se vuoi fai Tiri aggiuntivi o passa pure di Serie.

E comunque, va bene per la magic vision XDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #54 il: 2010-12-16 09:41:20 »
"E perché prima hai così con timore guardato verso il bosco?" chiede Hilda, girando le braci nel camino e guardando Lora, in attesa di una risposta.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #55 il: 2010-12-16 20:20:37 »
Anima mantiene il suo sguardo di ghiaccio sulla Troll che l'ha chiamata bambinetta. Sto per aprire bocca, quando interviene il Troll che ha messo in fuga alla palude"

ritiro. Un alleato inaspettato.

1

"L'ho vista combattere, sembra imbattibile. Forse potremmo..." ma la sciamana lo blocca "Potremmo scendere a compromessi con chi ci attacca senza farsi problemi? Potremmo chiedere aiuto ad un mostro simile?"

Mi sento ferita. Ho a tutti gli effetti fatto del male a loro. E questo mi punge un pò, all'altezza della coscienza


secondo tiro
Fase equa e trasparente: «Mi avevate aggredita e mi sono difesa. Che altro dovevo fare? Ora sono venuta a porgervi il mio aiuto per rimediare.»  (rispondi e poi tira te)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #56 il: 2010-12-16 22:24:58 »
"Beh... Perchè ci vive la strega, ovviamente. Devi sapere che l'hanno persino bandita dal villaggio. E' un peccato secondo me... La nonna diceva che era davvero brava e anche un grande aiuto per noi... Peccato ce si sia spinta troppo oltre. Io non me la ricordo benissimo, perchè l'ho vista poche volte, ma onestamente credo che sia una donna bellissima". "SSSHT!" le fa il padre "Non dovremmo parlare di chi è stato bandito lo sai, e poi quella oramai non è più una donna" e ti guarda in modo molto strano.

"Ohoh! E come farebbe una bambinetta come te ad aiutarci? Ma non farmi ridere... Hai già perso ogni possibilità di accaparrarti l nostra fiducia, non perdere la possibilità di andartene via viva".

#DiceRoller(1d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #57 il: 2010-12-16 22:28:44 »
Anima sorride perdendo il suo cipiglio offeso, si fa avanti con la spada che inizia a brillare. "Vecchia, credimi quando ti dico che posso fare molto".
Tutti i Troll astanti, vedendo la luce emanata dalla spada rimangono stupiti e affascinati.


Vai pure con la terza Serie, questa è la F&C:
La vecchia tuttavia rimane impettita e le risponde di rimando:"E pensi che i tuoi trucchi possano spaventarci? Eccoti una vera magia!"
Spalanca le mani, e le fiamme del falò diventano verdi e assumono le sembianze di due enormi Troll infuocati.


P.S.: Tenete aggiornate le schede U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #58 il: 2010-12-17 00:08:09 »
F&C - Anima resta impassibile di fronte ai troll incantati, mentre ombre verdi le danzano addosso. «Potrei annullare la tua magia. Potrei far inginocchiare a me i tuoi troll di fiamme. Potrei ridurti a mia serva cieca. Ma per rispetto a voi non lo farò. Voglio che sia tu, di tua spontanea iniziativa, a fidarti di me»

10

E STRAVINCE!! VAI BENDER! VAI BENDER!!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« Risposta #59 il: 2010-12-17 00:48:29 »
Sembra che la Troll ti porti maggior rispetto ora che ti ha visto tirare fuori le palle, ma lo stesso non si può dire degli altri Troll, giovani e testa calda.
Ti si lanciano addosso, ma tu con un solo schiocco di dita fai divampare i due Troll di fiamma, prendendone il controllo.
Un lampo verde. Una dozzina di Troll a terra con l faccia nel fango.
La Troll ride di gusto "Sai, ragazzina, vedendo quello che sai fare potresti essere l'unica in grado di fare qualcosa, ma non ne sono affatto sicura. Ahah!"


Prego.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: