Autore Topic: GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?  (Letto 19453 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #60 il: 2010-12-26 02:27:57 »
Grazie mille. Evento proposto ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #61 il: 2010-12-27 07:56:40 »
Purtroppo, la mia partecipazione da "in forse" è passata a "scordatelo."

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #62 il: 2011-01-03 17:09:30 »
Premessa: se riesco a tenermi sui 100 euro, riesco a venire grazie ad una Santa.
Domanda: se l'ostello convenzionato è a Correggio, è possibile fare del sano pendolarismo Carpi/Correggio o è rischioso per qualche motivo?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #63 il: 2011-01-03 17:50:14 »
sono un tot di KM da Correggio a Carpi.
L'ostello è molto bello, è ricavato dal palazzo delle prigioni medioevali che è stato ristrutturato.

Io però di norma vado qui: http://www.myonehotel.it/ita/carpi/default.asp
E' ad una rotonda di distanza dalla Con e i prezzi sono molto abbordabili, tipo 50/60 euro la doppia.
Anzi, ne approfitto per lanciare la raccolta di adesioni, per chi fosse interessato; così prenotiamo tutti assieme nello stesso posto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #64 il: 2011-01-03 19:06:42 »
Leh, iscritto a montsegur. Stavolta è quella buona.

@mike: facci sapè come finisce, se ci sei o non ci sei, perchè il dottor sanguinis mi ispira.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #65 il: 2011-01-04 16:33:00 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]E' ad una rotonda di distanza dalla Con e i prezzi sono molto abbordabili, tipo 50/60 euro la doppia.

Ma 50/60 pro capite o per stanza? Nel primo caso la vedo molto dura esserci, mentre nel secondo ci potrei ben fare un pensierino... Perché vedo che sarebbero 51 euro per notte per una doppia, il che vorrebbe dire 25 e spicci a testa... Compresi viaggi e cibo, ci starei anche tranquillo.
Però ho visto che da Correggio a Carpi c'è un bus, ci si arriva in una mezz'ora. Il vero problema sarebbe il ritorno di Sabato notte, se optassi per quello.

@Miet: entro brevissimo vi dico tutto. Se ci sono, poi, sto pensando anche a qualcosa da portare Domenica mattina, che mi sembra uno slot vuoto... si tratterebbe sempre di uno dei miei giochi, ma non so ancora quale. In caso, avete preferenze?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #66 il: 2011-01-04 16:46:01 »
Nessuna preferenza particolare. In verità stavo pensando di portare qualcosa pure io, ma sono indeciso.

Qualcuno ha voglia di un Gamma World alla domenica mattina o al sabato pomeriggio?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #67 il: 2011-01-04 17:18:10 »
ho visto che è stato proposto un Society of dreamers...il coraggioso che propone questo gioco assolutamente meraviglioso è cosciente che il tempo causerà l'ennesima partita interrotta? :( Io mi iscriverei tanto volentieri...ma tutti questi SoD senza finale...sob...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #68 il: 2011-01-05 08:38:27 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]ho visto che è stato proposto un Society of dreamers...il coraggioso che propone questo gioco assolutamente meraviglioso è cosciente che il tempo causerà l'ennesima partita interrotta? :( Io mi iscriverei tanto volentieri...ma tutti questi SoD senza finale...sob...[/p]


Ciao Barbara,
apposta l'ho messo nella fascia più lunga, che è anche quella più facilmente "sforabile" sovrapponendosi alla cena. :)

Lollo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #69 il: 2011-01-06 08:44:41 »
Ok, direi che i prezzi dell'hotel sono più accessibili di quanto previsto inizialmente. Direi che posso esserci, a questo punto.
Confermo lo slot de "I Macabri Racconti" e raccolgo suggerimenti per lo slot di Domenica mattina, possibilmente un gioco fra Inhumans, Lapinia e Fat Chance!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #70 il: 2011-01-06 11:12:28 »
Ragazzi, mancano dieci giorni alla CON e abbiamo dieci eventi con un totale di 15 iscritti...
FAIL. ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #71 il: 2011-01-06 11:41:45 »
Ok Lollo...sono la tua ultima iscritta per SoD! Speriamo di riuscire a finirlo!
Però...gli eventi sono un po' pochini e ripetitivi...a iscrivermi ad altro aspetto qualche nuova proposta...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #72 il: 2011-01-06 16:45:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ragazzi, mancano dieci giorni alla CON e abbiamo dieci eventi con un totale di 15 iscritti...

Tecnicamente gli iscritti sono almeno 19, perché ci sono Vellu, Ezio, Lavinia e Katia che vengono per Elar.
Comunque è un numero perfettamente in linea con Carpi, non aspettarti più di 20 o 30 persone dedicate ai GdR.
Alcune di queste non frequentano questo forum, oltretutto.

Carpi è una Convention "piccola", ma ha il vantaggio di essere quel piccolo fruttuoso, che riesce comunque a far partire i giochi proposti.
INC, GnoccoCon e arCONate sono un "idilio" ^^ non usarli come termine di paragone :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #73 il: 2011-01-06 17:35:28 »
Tu khana che slot hai di libero per farci provare Elar?

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
« Risposta #74 il: 2011-01-06 17:43:12 »
Avevo predisposto uno slot al sabato pomeriggio, che in teoria è riservato a voi 4.
Se avete altre preferenze, fate sapere che modifico.
Ho visto che Mirkolino si è iscritto all'evento di sabato pomeriggio, quindi se ci sono i giocatori, non ho problemi a fare 2 slot di Elar.
In questo momento però, mi rimane libera solo la mattina di sabato (e non prima delle 10.00 :P)
http://www.webinprogress.it/organiCon/#GiocaCarpi2011
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: