Autore Topic: CapodannON  (Letto 24018 volte)

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #135 il: 2010-12-11 12:05:56 »
si vabbè. ci sono idee diverse di chi ha altri programmi e sperava di imbucarsi per giocare.
Ma per chi com me non ha altri programmi, mi stava bene quasi tutto, tranne la tristezza del non festeggiare il capodanno...

CapodannON
« Risposta #136 il: 2010-12-11 13:09:11 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]si vabbè. ci sono idee diverse di chi ha altri programmi e sperava di imbucarsi per giocare.
Ma per chi com me non ha altri programmi, mi stava bene quasi tutto, tranne la tristezza del non festeggiare il capodanno...[/p]


Amen, fratello :(
Anche io ho un blog

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #137 il: 2010-12-11 14:02:27 »
Non ho capito, quindi non se ne farebbe niente? Gli ultimi messaggi mi sembrano puntare in quella direzione...?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #138 il: 2010-12-11 14:26:46 »
Boh, per me venire a Reggio Emilia o attrezzare casa mia non fa differenza. Quello che mi mpreme è passare il capodanno in compagnia di persone con cui sto bene ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #139 il: 2010-12-11 14:29:27 »
nell'ultimo centinaio di messaggi, ammetto, ho percepito un po' di scarsità di entusiasmo.

qualcuno ha poi chiamato la biasola per sentire se sono liberi?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

CapodannON
« Risposta #140 il: 2010-12-11 14:37:15 »
sinceramente una due giorni a villa meme o in altro posto con un minimo di organizzazione mi ispira, se deve essere una nerdata, giocare a ruota peggio di un robot sinceramente no, cazzo capodanno è capodanno non si può non festeggiare

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #141 il: 2010-12-11 14:44:47 »
ma scusate, villa meme il 31, si gioca al pomeriggio, cenone, si festeggia e si sparano quattro cazzate, magari chi vuole continua a giocare, brindisi di mezzanotte, petardi, chi vuole continua a giocare, e l'1 si torna a casa tutti con calma pare brutto?

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #142 il: 2010-12-11 14:45:11 »
meme puntiamo su di te!

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #143 il: 2010-12-11 14:50:27 »
Oddio, comunque per moooolta meno gente, anche io avrei la casa libera! (a Padova) ci stiamo in 10/12 un po' strettini ma senza problemi (ho 4 bagni!), se vi portate via qualche branda/materassino (ma poi, credete veramente di dormire? io comunque per gli ospiti ho a disposizione 3 o 4 posti letto, gli altri dovrebbero arrangiarsi). Quindi, in caso un'altra soluzione c'è (sempre se non faccio il capodanno fuori e lo saprò entro pochi giorni spero!)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
CapodannON
« Risposta #144 il: 2010-12-11 16:09:26 »
Scusate la mia assenza dal topic. Sinceramente se il capodanno è da meme io salterei. La mia pigrizia dovrebbe essere universalmente nota e andar nelle terre del Piemonte non è come andare in Emilia.

Quindi se è in Piemonte non mi contate. Comunque nessun problema qualcosa da fare lo trovo o male (o anche bene) che vada vado a letto all 10 (c0ome diceva un film) che chi mi conosce sa che non mi dispiacerebbe affatto :) .
Simone Lombardo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #145 il: 2010-12-11 17:20:42 »
Allora, si aggiunge la candidatura di casa Wady per un CapoddanON veneto.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #146 il: 2010-12-11 18:12:02 »
Anche il veneto intriga :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

CapodannON
« Risposta #147 il: 2010-12-11 18:22:47 »
Padova per me è fattibile. Continuo ad avere l'artrosi, però. 0:-)
Anche io ho un blog

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #148 il: 2010-12-11 20:12:21 »
o ma qua altro che secessione, ci stiamo frammentando tipo comuni medioevali!

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #149 il: 2010-12-11 20:14:43 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]sinceramente una due giorni a villa meme o in altro posto con un minimo di organizzazione mi ispira, se deve essere una nerdata, giocare a ruota peggio di un robot sinceramente no, cazzo capodanno è capodanno non si può non festeggiare[/p]


duly seconded

Tags: