Autore Topic: CapodannON  (Letto 24017 volte)

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #120 il: 2010-12-10 10:04:18 »
bhè anche su nel piemonte non sarebbe male...

CapodannON
« Risposta #121 il: 2010-12-10 10:08:41 »
villa meme + cenone da 40/50 € mi ispira assai e il fatto di non doversi organizzare in cucina il 31 sera direi che toglie molta rottura di balle

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #122 il: 2010-12-10 12:10:57 »
Non ho limitazioni di luoghi, tanto qualche anima pia che mi viene a prendere alla stazione più vicina spero ci sarà...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #123 il: 2010-12-10 12:59:21 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]che Meme pianifichi (non necessariamente, ancora, che esegua) le pulizie di casa, e che aggiunga alla sua già precisa analisi una spiegazione di come raggiungerla;

Beh, raggiungere casa mia può essere problematico. Sarebbe molto meglio trovarsi tutti in un posto conosciuto, e poi fare la fila di macchina modello matrimonio.
Altrimenti posso fare qualche descrizione più dettagliata, oppure vi comprate un navigatore :P
Beh pianificare le pulizie non serve, basta saperlo una decina di giorni prima, e mi ci metto come al solito, oramai sono avvezzo.
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]la con in villa meme mi attrae. vorrei capire com'è messa complessivamente dal punto di vista termico, che sono estremamente freddoloso. :)[/p]

Allora, in casa(dentro) io sto in maglietta, e abbiamo circa 24 gradi costanti.
Fuori la temperatura oscilla dai 6-7 gradi(di giorno), ai -3/-6(di notte).
Nel portico la temperatura è simile a quella di fuori, ma aumenta di una decina di gradi chiudendosi dentro in tanti e respirando per un'oretta, e di altri 10 gradi o più accendendo stufette e scaldabagni. In pratica si arriva ad avere un 18 gradi come minimo, temperatura alla quale io sto bene in maglietta ma in cui ho già visto stare in maglione.

Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non ho limitazioni di luoghi, tanto qualche anima pia che mi viene a prendere alla stazione più vicina spero ci sarà...[/p]

Zìzì. *-*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

CapodannON
« Risposta #124 il: 2010-12-10 15:42:59 »
Villa meme si prospetta particolarmente interessante :Q_____
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #125 il: 2010-12-10 16:07:09 »
ò_ò

Cacchio... Se si fa da me è meglio sapere prima quanta gente c'è... Organizzare per 20 è una cosa... Per 40 è un'altra :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #126 il: 2010-12-10 20:37:29 »
Villa meme è una figata in effetti!!! E io il navigatore ce l'ho già gne gne gne...3 ne ho per la precisione :)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #127 il: 2010-12-10 20:42:05 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]E io il navigatore ce l'ho già gne gne gne...3 ne ho per la precisione :)

Quindi i due che ti avanzano li presti regali agli amici che ne sono sprovvisti? Ottima iniziativa, la plaudo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #128 il: 2010-12-10 20:58:30 »
ò_ò

Orcobalumbo, temo di stare per ricevere una bomba contenente 30 newwaver a casa mia O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

CapodannON
« Risposta #129 il: 2010-12-10 21:20:58 »
Ah, per la cronaca: io ho l'artrosi lombo-sacrale, quindi considerate un letto prenotato. 0:-)
Anche io ho un blog

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #130 il: 2010-12-11 02:04:21 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]ò_ò[/p][p]Orcobalumbo, temo di stare per ricevere una bomba contenente 30 newwaver a casa mia O_O[/p]


Beh, puoi sempre ritirare la tua offerta e venire linciato. Non sarà mai stato nulla che tu non ti sia causato da solo, se ti può consolare :-)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #131 il: 2010-12-11 02:15:32 »
Ritirarmi? E così facendo perdermi un capodanno da me all'insegna del gioco? Stociuffolo!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #132 il: 2010-12-11 02:20:25 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ritirarmi? E così facendo perdermi un capodanno da me all'insegna del gioco? Stociuffolo![/p]

Oppure li fai venire e appena entrano.....BAAAAAANG!! la super esplosione di cui parlavi XD

Edit: OBV niente gas, sarebbe plateale e poco festivo, inoltre se ritardano svieni e non ti godi il botto
Si CONsiglia (lo so battuta di merda) di riempire la casa con una 50ina di Bombe Maradona
« Ultima modifica: 2010-12-11 02:23:53 da Jah Messenger »
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #133 il: 2010-12-11 03:28:53 »
Mi sembra chiaro che voi non avete mai visto la morte tanto da vicino quanto me... E non fui certo io a vederla più da vicino, quella sera...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #134 il: 2010-12-11 11:43:41 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Se abbiamo mille idee diverse su quello che vogliamo, facciamo prima a fare mille cose diverse, e a telefonarci per dirci quanto ci stiamo divertendo. Non vorrò meno bene a nessuno per questo.


Amen XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: