Autore Topic: CapodannON  (Letto 24432 volte)

Lavinia

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #75 il: 2010-12-09 12:52:50 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.

Rafu, si è parlato di trovarsi per giocare, non di un veglione ^^ comunque prima di dire qualunque cosa c'è da vedere effettivamente cosa si riesce a organizzare.

Inoltre preciso che la mia presenza è collegata a quella di Ezio: se lui decide di collassare sul divano a guardarsi un film mi dispiace, ma gli terrò compagnia dato che l'ultimo/capodanno ci tengo a passarlo a con lui prima che con chiunque altro <3
« Ultima modifica: 2010-12-09 12:55:38 da Lavinia »

CapodannON
« Risposta #76 il: 2010-12-09 13:32:28 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.[/p]
[p]Rafu, si è parlato di trovarsi per giocare, non di un veglione ^^[/p]


Questo escluderebbe la partecipazione di molti non-reggiani, mi sa: almeno per quanto mi riguarda, la vedo dura tornare su al Nord in tempo per salutare l'anno nuovo. :-/
Anche io ho un blog

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #77 il: 2010-12-09 13:53:52 »
ehm... fare il veglione giocando?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #78 il: 2010-12-09 13:59:54 »
Guardate, io non ci sarò per ovvie ragioni di distanza, ma tipo fare 31 e 1 tutti insieme...
31 Dic
Dalle 13:00 alle 20: si gioca (7 ore basteranno), dalle 20:00 all'1:00 si festeggia e poi si ricomincia ad oltranza fino al mattino.1 1 Gen
Si verificano condizioni fisico-mentali dei partecipanti e si improvvisano tavoli sul momento...

Onestamente, da vero appassionato di GdR, non immagino nulla di più triste di giocare senza festeggiare -__-

Ovviamente i miei sono consigli
« Ultima modifica: 2010-12-09 14:00:28 da Jah Messenger »
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Lavinia

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #79 il: 2010-12-09 14:04:27 »
Ok, riformulo: l'intento principale ètrovarsi e giocare, se si riesce ad organizzarsi in modo da estendere anche al dormire ottimo, ma nel caso per qualsiasivoglia ragione ciò non sia possibile, trovarsi fino alle 12.30 o quel he è per giocare e poi tutti a casa è un'alternativa secondo me più che valida, ci sarà per forza meno gente ma pazienza u.u
« Ultima modifica: 2010-12-09 14:04:48 da Lavinia »

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #80 il: 2010-12-09 14:06:53 »
mah, non so, il festeggiare alla fine si riduce a un giro di champagne e di pandoro. Roba da cinque minuti. E ci si può anche fermare a fare una pausa per il 3 2 1, mentre si gioca, quello non è sicuramente un problema. Fermarsi cinque ore dalle 20:00 all'una mi pare esagerato. Ma tanto. È praticamente uno slot di gioco.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Lavinia

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #81 il: 2010-12-09 14:07:42 »
@Filippo: guarda, una cosa del genere è fattibile ad esempio nella sistemazione proposta da Mario, dove se io voglio giocare mentre gli altri festeggiano mi chiudo in una stanza, barrico la porta e via, altrimenti nel caso ci sia chi preferisce giocare invece di far baracca sarebbe inevitabilemnte disturbato da chi festeggia.

Se voglio passare la serata a festeggiare so già dove andare, grazie u.u
« Ultima modifica: 2010-12-09 14:08:12 da Lavinia »

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #82 il: 2010-12-09 14:11:46 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Ezio è l'antiacido per me. Se lui non c'è sarò insopportabile. Siete avvertiti.[/p]


Niente che un solido corpo contundente non possa risolvere.

Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]ehm... fare il veglione giocando?[/p]


Quoto la Lavi. Sì.
« Ultima modifica: 2010-12-09 14:13:12 da Suna »

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #83 il: 2010-12-09 14:22:27 »
ma scusate,  per molti disperati come me il tutoviene considerato come parte del festeggiamento del nuovo anno...
come la cottocon l'anno scorso

CapodannON
« Risposta #84 il: 2010-12-09 14:30:58 »
Anche io sarei stato maggiormente in favore di una soluzione "alla Mario": un casa, nessun fretta, ritrovo il 31 nel pomeriggio e partenza l'1 nel pomeriggio.
Una sistemazione alternativa sarebbe molto scomoda, avendo di mezzo 2 o 3 ore di auto... Nel caso, io non verrei per certo.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #85 il: 2010-12-09 14:41:35 »
due tre ore? :O mi pare ci sia abbondanza di hotel e ostelli a buon prezzo nell'arco di meno di mezz'ora dalla biasola.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

CapodannON
« Risposta #86 il: 2010-12-09 14:57:05 »
due/tre ora da Lucca, dove sta Matteo, all'Emilia dove più o meno prevedono di fare "la cosa"
« Ultima modifica: 2010-12-09 14:57:40 da IacopoBenigni »

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
CapodannON
« Risposta #87 il: 2010-12-09 17:54:00 »
Sapere qual'è la situazione effettiva (solo 1 giorno o più d'uno) cambia ovviamente anche a me le cose.

Per organizzare purtroppo non posso fornire aiuto visto che non sono della zona.
Simone Lombardo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #88 il: 2010-12-09 18:31:43 »
Ma guarda, una volta tanto mi trovo d'accordo con il Miet... Per me il giocare è una festa, e "l'interruzione per festeggiamenti" consisterebbe nel brindisi collettivo di mezzanotte.
Per me "capodanno" va automaticamente a braccetto con la necessità di fare mattina e veder sorgere il sole del nuovo anno. Personalmente auspico quindi come ideale una situazione in cui siano presenti luoghi (anche di fortuna) in cui gettarsi a dormire o sonnecchiare quando si è troppo stanchi, ma nel quadro di una generale intenzione di continuare a giocare fino all'alba.
Mi orienterei inoltre, a mo' di convention tematica, sul proporre giochi particolarmente "festosi" quali:
[ulist]
  • Bacchanal
  • The Extraordinary Adventures of Baron Munchausen
  • Sea Dracula[/ulist]

    Ovviamente, se l'ideale fosse irrealizzabile, pazienza. Trovarsi a giocare con voialtri, che sia l'ultimo dell'anno o il primo, è sempre gradito e quindi contatemi comunque come uno dei vostri. Ma ciò non farebbe nulla purtroppo per risolvere l'annoso "problema del capodanno", ovvero "che cosa faccio fino al mattino che sia diverso da tutti gli altri giorni?" — che credo fosse il punto di partenza, non solo per me. O sbaglio, triexuccio?


    Citazione
    [cite]Autore: Aetius[/cite]Mah, così com'è non mi sembra una genialata di idea XD

    OK, allora ti affidiamo il compito di resuscitarci il giorno dopo. ^__-

    Citazione
    [cite]Autore: Suna[/cite]Niente che un solido corpo contundente non possa risolvere.

    Il tuo, o quello di qualcun altro? O_o

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #89 il: 2010-12-09 19:38:14 »
Devo dire la verità: al momento non ho sentito abbastanza entusiasmo per l'idea 'casa in montagna' da mettermi seriamente in ballo. Se contate che in genere viene chiesta una caparra tra i 200 e i 300 euro, potrete comprendere la mia riluttanza. E d'altronde il ritardo riduce le opzioni.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: