Autore Topic: CapodannON  (Letto 23997 volte)

CapodannON
« Risposta #60 il: 2010-12-08 09:59:06 »
La mia ragazza mi ha trascinato a Bologna per capodanno, ma Reggio Emilia dista solo un ora di macchina, quindi un salto lo farò di sicuro.
Se vengo l'uno gennaio di pomeriggio trovo qualcuno?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #61 il: 2010-12-08 10:03:10 »
Non so. La mia idea iniziale era di fare in Biasola, ma nella mia ingenuità non ho chiesto prima ai reggiani se fosse possibile. Non lo è.

Quindi sono estremamente demotivato, data la mancanza di chizze e probabilmente in generale di roba da mangiare.

La mia paura è anche che, essendo il posto indicato da Mario poco indicato per giocare, la gente rinunci e si trasformi nella FlopCon, l'ennesimo veglione di capodanno tristo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #62 il: 2010-12-08 11:09:13 »
Non saprei, anche io preferirei qualcosa in stile triex: si trova un luogo adatto a giocare, si gioca fino a notte tarda, e poi via ognuno per la sua strada. Grezzo ma più semplice da organizzare e gestire.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #63 il: 2010-12-08 11:12:26 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Non so. La mia idea iniziale era di fare in Biasola, ma nella mia ingenuità non ho chiesto prima ai reggiani se fosse possibile. Non lo è.


Hai telefonato in Biasola per chiedere?

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #64 il: 2010-12-08 11:20:46 »
tsk, come se a Parma e dintorni mancasse di cibo buono..

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #65 il: 2010-12-08 12:05:07 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]tsk, come se a Parma e dintorni mancasse di cibo buono..[/p]


cavallo!!
Dippiù!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #66 il: 2010-12-08 12:48:14 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Non so. La mia idea iniziale era di fare in Biasola, ma nella mia ingenuità non ho chiesto prima ai reggiani se fosse possibile. Non lo è.[/p]
[p]Hai telefonato in Biasola per chiedere?[/p]


Chiarisco una cosa: io non ho mai organizzato una con. Sono un pessimo organizzatore. Non ho idea di dove cercare cose. Quindi non vi aspettate che io sia in grado di fare qualcosa °°

Insomma: io non organizzo :S Io ho lanciato l'idea
« Ultima modifica: 2010-12-08 13:09:12 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #67 il: 2010-12-08 13:36:49 »
infatti contiamo su mario....

CapodannON
« Risposta #68 il: 2010-12-08 13:47:59 »
triex ricordando che ti sei affidato a spiegel durante la cottocon dell'anno scorso direi che è chiaro che sei inaffidabile

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #69 il: 2010-12-08 13:53:28 »
Sentirò la Biasola allora...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
CapodannON
« Risposta #70 il: 2010-12-09 02:51:36 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Cioè, se si gioca e ci si ubriaca è un conto, se siamo invasi da gente che partecipa solo per ubriacarsi e non per giocare, no grazie.

A meno che non siano donne. Per riequilibrare la nostra situazione demografica.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ci si trova in un paese un po' in montagna (il che vuol dire arrivarci in macchina e con possibilità di neve), in una casa con abbastanza letti da poterci stare tutti, con ognuno che si porta sacco a pelo/lenzuola+federa+coperta da casa. Si fa un grande buffet con il cibo e le bevande che si vuole condividere con gli altri, con la cucina a disposizione di chi ha un po' di attitudine culinaria.
Ci si divide per giocare tra le varie stanze, magari su tavolini un po' di fortuna, o tutti seduti intorno ad un letto.
Alla fine si dà una pulita alla casa tutti insieme, si paga la quota e il riscaldamento. Una stima possibile è dai 20 ai 30 euro.

È un buon piano, organizzando per tempo le macchinate per arrivare. Migliore se possiamo rimanere fino a pomeriggio inoltrato/sera del Primo a riprenderci/riposare, prima di rimetterci in macchina per andar via.
Vi preparo i tramezzini con le mie manine amorevoli. ^__^
(E per il cibo caldo, naturalmente, obblighiamo le maitre Ezio a mettersi ai fornelli.)


Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Biasola

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Biasola

Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #71 il: 2010-12-09 08:10:47 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite](E per il cibo caldo, naturalmente, obblighiamole maitreEzio a mettersi ai fornelli.)


maitre Ezio che detesta festeggiare l'ultimo dell'anno, non ha ancora deciso se ci sarà e che, soprattutto, uscirà alle 20 da quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno all'attuale lavoro, reduce da 3 in cui sarà stato messo a fare un lavoro che non conosce?

Mah, così com'è non mi sembra una genialata di idea XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Suna

  • Visitatore
CapodannON
« Risposta #72 il: 2010-12-09 09:54:57 »
A me invece proprio sì, Ezio. Così ti riprendi con un po' di sano gdr.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
CapodannON
« Risposta #73 il: 2010-12-09 10:25:13 »
credo intendesse la cucina, non il gdr :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
CapodannON
« Risposta #74 il: 2010-12-09 11:37:56 »
Ezio è l'antiacido per me. Se lui non c'è sarò insopportabile. Siete avvertiti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: