inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
il mietitore:
mah, non so, il festeggiare alla fine si riduce a un giro di champagne e di pandoro. Roba da cinque minuti. E ci si può anche fermare a fare una pausa per il 3 2 1, mentre si gioca, quello non è sicuramente un problema. Fermarsi cinque ore dalle 20:00 all'una mi pare esagerato. Ma tanto. È praticamente uno slot di gioco.
Lavinia:
@Filippo: guarda, una cosa del genere è fattibile ad esempio nella sistemazione proposta da Mario, dove se io voglio giocare mentre gli altri festeggiano mi chiudo in una stanza, barrico la porta e via, altrimenti nel caso ci sia chi preferisce giocare invece di far baracca sarebbe inevitabilemnte disturbato da chi festeggia.
Se voglio passare la serata a festeggiare so già dove andare, grazie u.u
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ezio è l'antiacido per me. Se lui non c'è sarò insopportabile. Siete avvertiti.[/p]
--- Termina citazione ---
Niente che un solido corpo contundente non possa risolvere.
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]ehm... fare il veglione giocando?[/p]
--- Termina citazione ---
Quoto la Lavi. Sì.
Dr. Zero:
ma scusate, per molti disperati come me il tutoviene considerato come parte del festeggiamento del nuovo anno...
come la cottocon l'anno scorso
Matteo Stendardi Turini:
Anche io sarei stato maggiormente in favore di una soluzione "alla Mario": un casa, nessun fretta, ritrovo il 31 nel pomeriggio e partenza l'1 nel pomeriggio.
Una sistemazione alternativa sarebbe molto scomoda, avendo di mezzo 2 o 3 ore di auto... Nel caso, io non verrei per certo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa