inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.
--- Termina citazione ---
Rafu, si è parlato di trovarsi per giocare, non di un veglione ^^ comunque prima di dire qualunque cosa c'è da vedere effettivamente cosa si riesce a organizzare.
Inoltre preciso che la mia presenza è collegata a quella di Ezio: se lui decide di collassare sul divano a guardarsi un film mi dispiace, ma gli terrò compagnia dato che l'ultimo/capodanno ci tengo a passarlo a con lui prima che con chiunque altro
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.[/p]
[p]Rafu, si è parlato di trovarsi per giocare, non di un veglione ^^[/p]
Questo escluderebbe la partecipazione di molti non-reggiani, mi sa: almeno per quanto mi riguarda, la vedo dura tornare su al Nord in tempo per salutare l'anno nuovo. :-/
il mietitore:
ehm... fare il veglione giocando?
Jah Messenger:
Guardate, io non ci sarò per ovvie ragioni di distanza, ma tipo fare 31 e 1 tutti insieme...
31 Dic
Dalle 13:00 alle 20: si gioca (7 ore basteranno), dalle 20:00 all'1:00 si festeggia e poi si ricomincia ad oltranza fino al mattino.1 1 Gen
Si verificano condizioni fisico-mentali dei partecipanti e si improvvisano tavoli sul momento...
Onestamente, da vero appassionato di GdR, non immagino nulla di più triste di giocare senza festeggiare -__-
Ovviamente i miei sono consigli
Lavinia:
Ok, riformulo: l'intento principale ètrovarsi e giocare, se si riesce ad organizzarsi in modo da estendere anche al dormire ottimo, ma nel caso per qualsiasivoglia ragione ciò non sia possibile, trovarsi fino alle 12.30 o quel he è per giocare e poi tutti a casa è un'alternativa secondo me più che valida, ci sarà per forza meno gente ma pazienza u.u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa