inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
CapodannON
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Cioè, se si gioca e ci si ubriaca è un conto, se siamo invasi da gente che partecipa solo per ubriacarsi e non per giocare, no grazie.
--- Termina citazione ---
A meno che non siano donne. Per riequilibrare la nostra situazione demografica.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ci si trova in un paese un po' in montagna (il che vuol dire arrivarci in macchina e con possibilità di neve), in una casa con abbastanza letti da poterci stare tutti, con ognuno che si porta sacco a pelo/lenzuola+federa+coperta da casa. Si fa un grande buffet con il cibo e le bevande che si vuole condividere con gli altri, con la cucina a disposizione di chi ha un po' di attitudine culinaria.
Ci si divide per giocare tra le varie stanze, magari su tavolini un po' di fortuna, o tutti seduti intorno ad un letto.
Alla fine si dà una pulita alla casa tutti insieme, si paga la quota e il riscaldamento. Una stima possibile è dai 20 ai 30 euro.
--- Termina citazione ---
È un buon piano, organizzando per tempo le macchinate per arrivare. Migliore se possiamo rimanere fino a pomeriggio inoltrato/sera del Primo a riprenderci/riposare, prima di rimetterci in macchina per andar via.
Vi preparo i tramezzini con le mie manine amorevoli. ^__^
(E per il cibo caldo, naturalmente, obblighiamo le maitre Ezio a mettersi ai fornelli.)
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Biasola
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Biasola
--- Termina citazione ---
Sentitela, ma rendiamoci conto che in questo caso diventerebbe una cosa tendenzialmente diurna, non essendoci spazi dove gettarsi a dormire una volta fatta mattina. Il che è un po' contrario allo spirito di un veglione.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite](E per il cibo caldo, naturalmente, obblighiamole maitreEzio a mettersi ai fornelli.)
--- Termina citazione ---
maitre Ezio che detesta festeggiare l'ultimo dell'anno, non ha ancora deciso se ci sarà e che, soprattutto, uscirà alle 20 da quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno all'attuale lavoro, reduce da 3 in cui sarà stato messo a fare un lavoro che non conosce?
Mah, così com'è non mi sembra una genialata di idea XD
Suna:
A me invece proprio sì, Ezio. Così ti riprendi con un po' di sano gdr.
Patrick:
credo intendesse la cucina, non il gdr :P
Matteo Suppo:
Ezio è l'antiacido per me. Se lui non c'è sarò insopportabile. Siete avvertiti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa