inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

CapodannON

<< < (31/33) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]o ma qua altro che secessione, ci stiamo frammentando tipo comuni medioevali![/p]
--- Termina citazione ---

In realtà mi pare che l'idea non sia tanto di dividerci, quanto di trovare un luogo comodo per tutti. :D

Wady:
esatto! io però l'ho buttata la, entro questa settimana dovrei avere la conferma della casa libera o no e vi farò sapere. Intanto vediamo Meme che dice...

Emanuele Borio:
Io dico che come al solito sono libero di andare dove volete, e quello che mi preme è stare con voi, prima di tutto il resto.
Casa mia rimane libera, ho già cominciato a ordinare e pulire(tanto non fa male), e ho chiamato l'agriturismo vicino a casa mia, che mi ha detto che entro il 18 dovremmo dare conferma, e che se siamo 20+ ci fa uno scontone, tipo 33 euro a menù enorme.

Fate vobis, come siete più comodi ^^

Dr. Zero:
Ehi Meme quale è il limite per darti
conferma?

Emanuele Borio:
Beh... Per fare conferma a me non c'è nessun limite, casa mia è sempre libera, anche se preferirei saperlo con un minimo di anticipo se si fa da me o devo fare un viaggio a Reggio o Padova, sapete, per ristrettezze economiche solite ^^

Il preavviso era più che altro per l'agriturismo se si voleva fare il cenone, e lui mi ha detto "entro il 18".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa